Breaking News
  • Calciomercato Udinese, ESCLUSIVO: l'agente svela il futuro di Lasagna
    © Getty Images
  • Calciomercato Udinese, ESCLUSIVO: l'agente svela il futuro di Lasagna
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Udinese, ESCLUSIVO: l'agente svela il futuro di Lasagna

Massimo Briaschi, procuratore dell'ex Carpi ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO UDINESE BRIASCHI LASAGNA /  Massimo Briaschi, procuratore di Kevin Lasagna ed ex giocatore della Juventus, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, ed ha parlato della situazione dell'attaccante ex Carpi all'Udinese: "Fisicamente Lasagna sta benissimo, basta aspettare che arrivino le occasioni giuste per fare gol, ma siamo ottimisti.

Velazquez? L'allenatore spagnolo ha un modulo ben collaudato e Kevin si trova bene a giocare come unico centravanti, le sensazioni sono positive".

Sulla sua permanenza all'Udinese nelle prossime sessioni di calciomercato: "Al momento non c'è nulla. E' molto presto per parlarne ma comunque Kevin si trova molto bene a Udine e non ci sono motivi particolari per lasciare i friulani". Lasagna non ha iniziato al meglio la stagione: 9 presenze e una sola rete per l'attaccante originario di Suzzara. Il gol contro il Chievo al Bentegodi infatti, è l'unico centro finora per Lasagna che però, è stato presente in ogni partita dell'Udinese.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)