Breaking News
x
  • Calciomercato, ESCLUSIVO: ipotesi Nazionale per Paulo Fonseca
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, ESCLUSIVO: ipotesi Nazionale per Paulo Fonseca

Il tecnico dello Shakhtar, eliminato dalla Roma in Champions, candidato a sostituire Santos sulla panchina del Portogallo

CALCIOMERCATO FONSECA PORTOGALLO / Ieri sera lo Shakhtar è uscito a a testa alta dalla Champions League. Il cammino europeo degli ucraini, interrotto solo dalla Roma grazie al suo bomber Dzeko, è stato sicuramente di grande livello. Merito soprattutto del suo allenatore, Paulo Fonseca, il quale ha dato un'importante organizzazione di gioco ma anche una personalità rilevante a una squadra che anche all'Olimpico è stata in partita fino alla fine.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il 45enne tecnico nato in Mozambico - un personaggio 'particolare' anche fuori dal campo - piace a molti club ma è soprattutto finito nel mirino della Federcalcio portoghese, che pensa a lui come possibile successore di Fernando Santos - che potrebbe andar via dopo il Mondiale 2018 - sulla panchina del Portogallo. Fonseca è uno degli allenatori europei in rampa di lancio, e il suo 'legame' con Jorge Mendes potrebbe solo avvantaggiarlo, allo Shakhtar ha raccolto l'eredità pesante di Lucescu vincendo subito il campionato.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)