Breaking News
  • Calciomercato Juventus, da Carrasco a Carvalho: occhi sull'Europa League
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, da Carrasco a Carvalho: occhi sull'Europa League

Diversi i calciatori seguiti dai bianconeri che saranno in campo questa sera

CALCIOMERCATO JUVENTUS EUROPA LEAGUE / Archiviato il pareggio in Champions contro il Tottenham e in attesa del derby contro il Torino, per la Juventus è il tempo di concedersi una serata di calciomercato: nelle gare dei sedicesimi di Europa League, infatti, sono diversi i nomi cerchiati in rosso nel calciomercato Juventus. Sia le gare delle italiane che le restanti 12 hanno spunti di interesse per Marotta e Paratici, ovviamente già attivi in vista della prossima campagna trasferimenti. 

Riflettori allora a Dortmund dove l'Atalanta sarà di scena contro il Borussia: l'occasione per ammirare i due futuri bianconeri Caldara e Spinazzola destreggiarsi in ambito internazionale, ma anche per prendere appunti su Cristante, uno dei giovani finiti nel mirino dei bianconeri.

A Bucarest, invece, non ci saranno soltanto gli occhi della Juventus: Milinkovic-Savic sarà uno dei nomi più contesi in estate, per accappararsi le sue giocate bisognerà aggiudicarsi un'asta che si preannuncia molto combattuta a ricca. Gli attaccanti del Napoli dovranno vedersela invece con Dayot Upamecano, difensore del Lipsia che piace a diversi club europei. 

Calciomercato Juventus, tutti gli obiettivi in campo in Europa League

Fuori dai confini italiani, invece, non mancano le opportunità: a Copenaghen gioca l'Atletico Madrid di Simeone e Carrasco, attaccante accostato ai bianconeri che potrebbe essere il colpo da novanta del prossimo mercato juventino. Il 24enne belga dovrebbe partire dalla panchina ma non è da escludere un suo impiego anche se a gara in corso. Nel novero degli obiettivi Juventus nelle gare di Europa League non può non esserci William Carvalho, 24enne centrocampista dello Sporting Cp: appuntamento in questo caso alle 17 sul campo dell'Astana per uno dei calciatori che da mesi è accostato al club piemontese. Da Cristante a Carrasco, passando per Milinkovic-Savic e Carvalho: un giovedì da prendere appunti per Marotta e gli osservatori della Juventus. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)