Breaking News
  • Calciomercato Napoli, rebus porta: nemmeno Sepe dà certezze
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, rebus porta: nemmeno Sepe dà certezze

Giuntoli pensa a Perin per sostituire Reina il prossimo anno

CALCIOMERCATO NAPOLI REINA GIUNTOLI / Non solo l’attacco. Il Napoli sempre più vicino a Simone Verdi, l’esterno che dovrebbe essere il primo ed unico rinforzo di questa sessione di calciomercato invernale, ma Giuntoli non può permettersi di guardare solo all’immediato. Nella testa del Ds azzurro c’è una questione irrisolta e che non potrà essere affrontata solo in estate: quella relativa al portiere. I nomi vagliati sono ancora quelli di sei mesi fa, con Rulli e Leno solo idee da lontano e Perin che pare l’alternativa più importante in Italia.

Il genoano piace tanto al direttore e alla società, ma c’è da capire come si svilupperà per intero il pacchetto dei portieri, visto che non sarà il solo Reina a lasciare Napoli, con ogni probabilità.

Calciomercato, Reina e Rafael ai saluti: ma Sepe?

Le posizioni degli altri due estremi difensori in rosa, al momento, non sono più chiare: Rafael sembra poter navigare insieme con Pepe verso un addio ormai scontato, visto che entrambi sono in scadenza a giugno. Più complessa, invece, la realtà di Luigi Sepe. Il napoletano è tornato in azzurro un anno e mezzo fa, ma per il momento non ha avuto continuità. Le uniche apparizioni sono di questi ultimi mesi: una gara in campionato (per indisponibilità di Reina), due in CoppaItalia. Ci sarà da vedere se l’EuropaLeague potrà essere ancora una occasione per lui, ma per Sarri il posto di Pepe non è minimamente in discussione. Senza lo spagnolo, tra qualche mese, sarà capace di fare il titolare? L’agente ha fatto intendere che la permanenza azzurra sarà assicurata solo con la titolarità, ma bisognerà capire i piani del Napoli. Il contratto, rinnovato qualche mese fa, recita scadenza 2022, ma in Italia ci sarebbero altri club già pronti a regalargli un posto da titolare.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)