È iniziata una nuova settimana e il calciomercato è sempre più nel vivo. Squadre ormai tutte in ritiro per preparare la stagione, poco più di un mese all’inizio del campionato, per molte squadre c’è necessità di accelerare per mettere a segno affari importanti.

Calciomercato, tutte le news e trattative dell’12 luglio
Diretta Calciomercato

Oggi a Torino la Juventus presenterà Paul Pogba, nuovo numero ’10’ bianconero. Dopo l’incontro con il Bayern Monaco, il futuro di Matthijs de Ligt appare sempre più lontano dalla ‘Vecchia Signora’ e le prossime settimane saranno decisive in questo senso. Anche l’Inter continua a lavorare per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tiene banco ancora il rebus Dybala, con Roma Napoli che insidiano i nerazzurri.

LIVE

Ore 23.45 Napoli su Acerbi per il post Koulibaly. Mirino su Simeone come vice Osimhen

Ore 23.00Ufficiale, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Reggina. Firmato un triennale.

Ore 21.45 – Ufficiale anche l’ingaggio di Mario Gila per la Lazio: è il terzo centrale acquistato dopo Casale e Romagnoli.

Ore 21.30 – Simone Inzaghi ha parlato dopo l’amichevole con il Lugano: “Bremer? Dobbiamo prendere un sostituto di Ranocchia”.

Ore 21 – Ora Scamacca si avvicina alla Premier League: può andare al West Ham.

Ore 19.55 –  Il Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Castillejo  al Valencia.

Ore 19.45 – Ufficiale l’arrivo di Alessio Romagnoli alla Lazio. Per l’ex Milan contratto di cinque anni.

Ore 19:30 – Nell’albergo arriva anche il Ds della Roma Pinto: il Monza vuole anche il centrocampista Villar.

Ore 19:15 – Modesto e Antonelli del Monza nello stesso hotel a Milano dell’agente Riso: continua il pressing per Petagna.

Ore 19:00 – Milan fiducioso per De Ketelaere: il belga non sarà in campo domani contro l’Utrecht.

ORE 18:30Jorginho smorza i rumors sulla Juventus: “Sono focalizzato al 100% sul Chelsea”.

ORE 18.15Skriniar al PSG, sono ore caldissime: gli intermediari per la trattativa sono a Milano. Attesa l’offerta finale per l’Inter.

ORE 17.45 – Allegri pronto alla cessione di de Ligt: “Sarà sostituito al meglio”

ORE 17:15 Leao finisce anche nei radar del Chelsea: la richiesta del Milan resta elevatissima, pari a 118 milioni di euro.

ORE 16.30 – Lewandowski a colloquio con il Bayern Monaco dopo le visite mediche di stamani, dovrebbe essere presente anche Nagelsmann.

ORE 16.00 – Esclusiva CM.IT su Koulibaly: no a offerta della Juventus, Chelsea in pole.

ORE 14.50 – Lazio, come appreso da CM.IT si riduce la distanza con lo Spezia per Provedel: per il portiere pronto un quinquennale.

ORE 14.35Maurizio Preziosi in esclusiva a CM.IT: “Diego Valencia? La Salernitana ha preso uno dei migliori attaccanti sudamericani”.

ORE 13.55 – Doppio colpo ufficiale in casa Juventus: sono infatti stati annunciati due 2005 di talento e prospettiva come Kenan Yildiz e Ivano Srdoc.

ORE 13.10Cairo alla presentazione dei palinsesti La7: “Prezzo giusto per Bremer? C’è, ma non credo sia giusto dirlo. Tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano”.

ORE 12.40 – Per il post de Ligt, la Juventus ha chiesto informazioni per Pau Torres. Il difensore ha una clausola rescissoria da 65 milioni, ma il Villarreal è disposto a trattare. Si parla ancora di contatti preliminari.

ORE 12.10Alessio Romagnoli ha terminato le visite mediche nella clinica Paideia: il difensore è salito direttamente in macchina, sommerso dall’affetto dei tifosi.

ORE 11.39Dragusin ha, finalmente, detto sì al Genoa: percorso inverso per Cambiaso che si trasferisce alla Juventus.

ORE 11.05 – Cori e selfie per Maximiano, ecco il video:


ORE 10:55 – Il portiere portoghese, Luis Maximiano, è arrivato in Paideia per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Lazio, propedeutiche alla firma sul contratto.

ORE 10.30 – Ufficialità in casa Roma: Gianluca Mancini ha rinnovato il contratto fino al 2027.

ORE 10.00 – Manca ancora qualche dettaglio per la chiusura del Monza per l’arrivo in Brianza di Marlon, in prestito secco dallo Shakhtar. Le visite non sono state programmate, anche se il club del patron Berlusconi lavora per far sbarcare il difensore entro questa settimana in Italia.

ORE 9.45Il PSG accelera per Skriniar: l’Inter preparar l’assalto a Bremer con la cessione dello slovacco.

ORE 9.15Intreccio Scamacca-Lewandowski e nodo Icardi nel reparto offensivo del Paris Saint-Germain.

ORE 8.45Romagnoli è alle visite mediche con la Lazio, mentre Maximiano è partito alle 7 da Madrid alla volta di Roma per svolgere la prima parte delle visite con i biancocelesti.

ORE 8.30Nuovi e positivi contatti Palermo-Juve per Brunori: di nuovo vicina la permanenza dell’attaccante in Sicilia.