Breaking News
© Getty Images

Frosinone-Inter, Mancini tra serio e faceto: "Mercato? Avremo un ricco budget..."

Il tecnico dei nerazzurri ha fatto il punto dopo il successo dei suoi contro il Frosinone

FROSINONE INTER MANCINI POST PARTITA / FROSINONE - L'Inter vince al 'Matusa' contro il Frosinone grazie al gol di Mauro Icardi e si porta a due punti sulla Fiorentina. L'analisi della gara viene affidata dal tecnico Roberto Mancini ai microfoni di 'Sky Sport': "Abbiamo vinto ed abbiamo fatto un primo tempo dove dovevamo chiudere per 2-0. Ci è stato tolto un gol valido ed abbiamo sbagliato molto; poi nel secondo tempo abbiamo anche fatto fatica, specie in uno stadio così difficile dove molte hanno avuto problemi. Jovetic e Ljajic? Hanno fatto bene ma è ovvio che alla lunga sono un po' calati. 'Jo-Jo' ha dei colpi che possono fare la differenza. Due pali dei ciociari sono venuti da calci piazzati ed uno su contropiede, penso che questo si possa anche concedere, ma il fatto è che la devi chiudere prima".

POCA CONCRETEZZA SOTTO PORTA - "E' solo questo! Quando sento dire che non abbiamo gioco mi viene da ridere. Questo problema ce lo abbiamo da inizio campionato e in alcune occasioni poi subisci e cambiano le partite. Icardi? Mauro ha sempre fatto tanti gol e ne farà sempre. E' giovane ed ogni settimana può ancora migliorare, essendo specializzato nel segnare lo farà sempre!".

BILANCIO STAGIONALE...E FUTURO? - "Sicuramente i grandi campioni aiuterebbero anche i più giovani. Penso che abbiamo delle certezze che devono solo crescere, quando non si raggiungono gli obiettivi si tende a vedere tutto negativamente. Le intuizioni sul mercato sono importanti, ma poi i giocatori si conoscono davvero quando li puoi allenare e testare giorno dopo giorno. Mercato al risparmio? Avremo un ricco budget (chiude con una nota di sarcasmo, ndr)".

Mercato   Frosinone   Sassuolo
Serie A, 'Re' Higuain regala il secondo posto al Napoli. Apoteosi Sassuolo
Serie A, 'Re' Higuain regala il secondo posto al Napoli. Apoteosi Sassuolo
Con le tre gare di questa sera si chiudono gli anticipi della 38a giornata
Mercato   Roma   Frosinone
Calciomercato Roma, Gerson è sbarcato nella Capitale
Calciomercato Roma, Gerson è sbarcato nella Capitale
Il fantasista brasiliano non può essere tesserato in questa stagione per motivi di passaporto