Breaking News
© Getty Images

VIDEO CM.IT - Serie A, Lippi: "Higuain come Messi nel Barcellona. Sul doping..."

Le parole dell'ex Ct Campione del Mondo nel 2006 intervenuto ad un evento al Viminale

SERIE A LIPPI HIGUAIN MESSI BARCELLONA NAPOLI DOPING / ROMA - In occasione della presentazione al Viminale del progetto "Le regole nel calcio, le regole sulla strada", l'ex Ct dell'Italia Campione del Mondo 2006 Marcello Lippi ha parlato ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it: "Il Napoli di segnali ne ha già dati tanti, lunedì direi che ha dato più una conferma. Ma anche l'Inter ha dato un segnale, anche per la qualità del gioco nei minuti finali e in inferiorità numerica. Mancini ha ragione a paragonare Higuain come importanza a Messi nel Barcellona. Il Napoli è una squadra che gioca bene, anche molto organizzata, cosa che all'inizio forse un po' mancava". 

JUVENTUS - "La Juve sta riprendendo quella che credo sia la collocazione naturale per una squadra come la questa. Non può vincere chiaramente 7-8 scudetti di fila, però nell'anno che non lo vince non è normale che sia 14esima. Ora sta riprendendo la sua collocazione direi e la ripresa è iniziata presto, nessuno se lo aspettava".

DOPING - "Sono abbastanza d'accordo con Wenger. Le partite a cui hanno partecipato giocatori dopati devono essere invalidate. Per quello successo nel mondo dell'atletica, bisogna vedere come è avvenuto questo eluso controllo. Non credo che qualcuno si sia voluto coprire. Nel calcio ci sono più controlli, non c'è uno sport controllato come il calcio sotto questo punto di vista".

 

 

Higuain come Messi? Sentite cosa ne pensa Marcello Lippi!

Posted by Calciomercato.it on Giovedì 3 dicembre 2015
Video   Inter   Milan
VIDEO CM.IT - Serie A, Inter-Milan: il primo derby cinese
Il grande giorno è arrivato: domani si gioca la stracittadina milanese
Video   Inter   Udinese
VIDEO - Serie A, Inter-Udinese 3-1: rivivi i gol e gli highlights con la doppietta di Jovetic
Le immagini salienti della sfida di San Siro che ha aperto al 34a giornata del massimo campionato
Video   Inter   Juventus