Breaking News
  • Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: occhi puntati su Pacheco
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: occhi puntati su Pacheco

Il portiere dell'Alaves nel mirino dei biancocelesti. Concorrenza in Germania

CALCIOMERCATO LAZIO PACHECO - L'emergenza coronavirus ha fermato il campionato di Serie A e con esso il grande momento di forma che stava attraversando la Lazio. Il club biancoceleste resta però molto attivo sul mercato in vista della prossima stagione.

A tal proposito, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, si registra un interessamento per Fernando Pacheco, portiere spagnolo classe 1992 che milita attualmente nell'Alaves, formazione che occupa la quattordicesima posizione della Liga spagnola. 

LEGGI ANCHE >>> Lazio, fumata bianca | Inzaghi esulta: c'è la firma

Con Proto sulla soglia dei 37 anni e Strakosha corteggiato da diverse società in Premier League e in Bundesliga, la Lazio sta pensando di cautelarsi con l'acquisto di un altro estremo difensore di spessore. Cresciuto nel Real Madrid, Pacheco ha fatto parte della Nazionale spagnola Under 21 e vanta 70 clean sheet in carriera. Ad ogni modo i capitolini dovranno fare i conti con la concorrenza dei tedeschi del Wolfsburg, che hanno fatto un sondaggio per il portiere nativo di Badajoz.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, agente Immobile tra Napoli e Inter

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)