Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Bartomeu chiarisce il futuro di tre obiettivi di Paratici
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Bartomeu chiarisce il futuro di tre obiettivi di Paratici

Il presidente del Barcellona ha parlato delle situazioni legate a Umtiti, Rakitic e Coutinho

CALCIOMERCATO JUVENTUS BARTOMEU UMTITI RAKITIC COUTINHO / Oltre a pianificare le operazioni in entrata, il Barcellona dovrà presto risolvere alcune questioni riguardanti il buon mercato di diversi elementi, alcuni dei quali seguiti anche dalla Juventus. Il riferimento è Umtiti, Rakitic e Countinho, la cui estate potrebbe scaldarsi presto. A chiarire la posizione del club ci ha pensato il presidente blaugrana Bartomeu ai microfoni di ' TVE':

UMTITI - "Abbiamo rinnovato il suo contratto, che scadrà tra 4 anni, prima della Coppa del Mondo. Non esiste alcun caso Umtiti. Devi riprendersi dall'infortunio perché vogliamo averlo nella miglior forma possibile. Lui e Lenglet in difesa sono delle garanzie.

Vorrei che continuasse con noi".

CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti di mercato!

RAKITIC - "Ha un contratto (fino al 2021 ndr.) e siamo contenti di averlo. CI ho parlato la scorsa estate, dicendogli che avremmo potuto dialogare per migliorare la sua situazione contrattuale. Non siamo riusciti a parlarci sia a causa del calendario sia per questioni relative all'equilibrio dei salati. Parleremo. È un calciatore indiscutibile e migliora ogni anno".

COUTINHO - "Non stiamo pensando a Neymar perché abbiamo un progetto con Dembélé e Coutinho. Quest'ultimo è un calciatore eccellente e ha la fiducia dell'allenatore. Rimarrà qui, a meno che qualcuno non paghi la sua clausola (400 milioni ndr)".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)