Breaking News
  • Calciomercato Monaco, pressing su Batshuayi: le ultime CM.IT
    © Getty Images

Calciomercato Monaco, pressing su Batshuayi: le ultime CM.IT

Il club della Ligue1, in trattativa anche con Kalinic, non molla il centravanti belga

CALCIOMERCATO MONACO BATSHUAYI / Nikola Kalinic e Michy Batshuayi: il Monaco lavora su due tavoli, determinato a consegnare, presto, ad Henry un nuovo attaccante in grado di aiutare la squadra penultima in classifica con 14 punti. La trattativa è quindi doppia, ma se il futuro del croato ex Milan è strettamente legato a quello di Alvaro Morata, obiettivo di Simeone, quello del belga dipende anche dalla richieste delle squadre in Premier e in Italia.

Insomma, come confermano indiscrezioni di Calciomercato.it, bisognerà aspettare ancora per fotografare il futuro dei due goleador, al centro di un valzer europeo. 

Higuain al centro del calciomercato europeo

Di certo il giro può subire un'accelerazione con l'eventuale passaggio di Higuain al Chelsea. Il Pipita vuole raggiungere Sarri e spera che tutti i protagonisti coinvolti riescano a trovare presto un'intesa. L'ostacolo resta la formula del trasferimento, ma non si esclude un'intesa a metà strada: prestito molto oneroso di 18 mesi. Nuovi dettagli sono attesi dopo la Supercoppa tra Juve e Milan, in programma mercoledì a Gedda. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)