Breaking News
  • Calciomercato Milan, prime mosse del Chelsea per Higuain
    © Getty Images

Calciomercato Milan, prime mosse del Chelsea per Higuain

I londinesi sondano il terreno anche con la Juventus

CALCIOMERCATO MILAN HIGUAIN CHELSEA JUVENTUS / Sta per entrare nel vivo il braccio di ferro tra Milan e Chelsea per Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino, ormai, ha in testa Londra e il suo vecchio mentore Maurizio Sarri, ma la partita è ancora tutta da giocare.

I Blues iniziano a forzare i tempi e, secondo la 'Gazzetta dello Sport', avrebbero avuto i primi reali contatti con la Juventus. Come prevedibile, i bianconeri si sono opposti all'ipotesi di subentro dei londinesi nel prestito a favore del Milan. Higuain partirà soltanto in caso di garanzie certe sul riscatto in estate. Il Chelsea ci pensa, pur con i dubbi legati ad età e ingaggio del giocatore. Due gli aspetti che possono incidere nella vicenda. Il Milan al momento non ha un sostituto del 'Pipita', dunque per ora, a cedere, non ci pensa. Dall'altra parte, come spiega il 'Corriere dello Sport', anche Morata non si muove, nonostante le offerte, per la stessa ragione.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)