Breaking News
  • Calciomercato Genoa, missione Real per Piatek
    © Getty Images

Calciomercato Genoa, missione Real per Piatek

I rossoblu in Spagna per allenarsi: Perez ha nel mirino il bomber polacco che piace anche a Inter e Milan

CALCIOMERCATO GENOA REAL PIATEK / Non solo un rumors come tanti: il Real Madrid sembra aver deciso di fare sul serio per Krzysztof Piątek. Solari ha chiesto un attaccante per risolvere il problema del gol che affligge i 'blancos' e tra i nomi circolati c'è anche quello dell'attaccante polacco del Genoa.

Corteggiato anche dalle big italiane, dall'Inter al Milan, Piatek potrebbe essere visionato nei prossimi giorni dagli scout delle 'merengues', come riferisce 'sportmediaset.it': la squadra di Prandelli sta lavorando proprio in Spagna e lunedì è in programma un test contro i tedeschi del Wurzurbger Kickers. Un'occasione che Perez vuole sfruttare per vedere da vicino Piatek per poi intavolare concretamente una trattativa. Al momento il presidente del Real Madrid non è intenzionato a spingersi oltre ai trenta milioni di euro per il polacco, mentre il Genoa ne chiede quasi il doppio. 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)