Breaking News
  • Torino, Pereyra: "Io in granata. Se n'è parlato ma ho preso una decisione"
    © Getty Images

Torino, Pereyra: "Io in granata. Se n'è parlato ma ho preso una decisione"

L'ex centrocampista della Juventus, ora al Watford, ha parlato anche di mercato

PEREYRA WATFORD / Il centrocampista del Watford, ex Juventus, Roberto Pereyra ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky':

Per restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news di calciomercato, clicca qua.

Ecco le dichiarazioni di Pereyra: "Abbiamo iniziato bene, a livello personale sono contento perché ho fatto una buona preparazione ed era quello che mi mancava. Ora cerco di sfruttare questo momento per mantenere questo livello. La nazionale era un mio obiettivo e ora che ci sono devo continuare a lavorare bene nel mio club. Sarà bello ritrovare Lamela, siamo amici.

Ho visto la partita Juventus-Manchester United, è scappata all'ultimo minuto. Con Cristiano Ronaldo hanno inserito ancora più qualità, arriveranno lontano anche in Champions. Io vicino al Torino in estate? Se n'è parlato, ma alla fine ho deciso di restare qua perché qua è dove sono venuto venire io. Ora sto giocando e spero di continuare a farlo. La stampa parla del Chelsea ma io non so ancora nulla. E' bello però che una squadra così grande parli di me. Parlo romanaccio? Sto con Okaka tutto il giorno e sento parlare lui, l'importante è non dimenticare l'italiano! (ride, n.d.r.)".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)