Breaking News
  • Calciomercato Inter, dalla Spagna: niente rinnovo per Modric!
    © Getty Images

Calciomercato Inter, dalla Spagna: niente rinnovo per Modric!

Il club spagnolo vuole blindare il croato, ma non ha intenzione di piegarsi ai 'giochetti' dei suoi agenti

CALCIOMERCATO INTER MODRIC REAL MADRID / L'Inter non molla. La speranza è l'ultima a morire dalle parti di 'Appiano Gentile': per Luka Modric il club nerazzurro è pronto ad aspettare fino alle 19:59 del 17 agosto, ossia praticamente fino all'ultimo minuto buono per questo calciomercato.

Nelle ultime ore il sogno di portare il croato a Milano si è un po' raffreddato, con i rumors dalla Spagna che parlano di un rilancio da parte del Real Madrid e di un rinnovo più vicino.

Calciomercato Inter, Modric-Real: rinnovo sì, ma non subito

Ma quest'oggi, sempre dalla penisola iberica, arrivano nuovi retroscena ed è 'La Sexta TV' a svelarli: Florentino Perez non ha intenzione di prolungare e ritoccare l'ingaggio di Modric. La sua intenzione è - sempre - quella di blindarlo, gli ha confermato la sua volontà di non cederlo in questa finestra ma allo stesso tempo non ha nessuna intenzione di piegarsi al 'gioco' operato dall'entourage del calciatore. Il numero uno dei 'Blancos', infatti, vede nelle mosse (quelle di flirtare con l'Inter) di questi ultimi come un mezzo per strappare un ritocco per il proprio assistito ed ha fatto sapere che il rinnovo del contratto non verrà discusso ora. I negoziati verranno posticipati più in là, con tempistiche e modalità che saranno scelte dal Real Madrid stesso. Un segnale piuttosto chiaro e forte questo da parte di Perez: sarà la strategia giusta o verrà in aiuto all'Inter nel sogno Modric? Ancora poche ore e lo scopriremo. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)