Breaking News
  • Napoli, De Laurentiis avvisa i giornalisti: "Senza rispetto..."
    © Getty Images

Napoli, De Laurentiis avvisa i giornalisti: "Senza rispetto..."

Il presidente parla del rapporto tra club e stampa

NAPOLI DE LAURENTIIS / Conferenza stampa di presentazione per Carlo Ancelotti con al suo fianco il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha rubato un po' la scena al neo-allenatore e sul finire della conferenza ha anche messo in guardia tutti i giornalisti. Il tema è il rapporto tra il club e la stampa: negli anni scorsi, soprattutto la scorsa stagione, le possibilità di parlare con Sarri in conferenza e con i calciatori sono state minime e De Laurentiis 'fissa' le sue condizioni per cambiare le cose: "Noi dobbiamo andare avanti d'amore e d'accordo.

Pretendo che mediaticamente quello che viene detto venga riportato per quello che vale e che non venga usato a mo di strillo, un po' cafone, per cercare di portare la palla in mischia. Altrimenti io ve lo dico fin da adesso, non andremo d'accordo e non vi dovrete inquietare se ritirirerò il calcio Napoli da un rapporto mediatico. Vi do tutto quello di cui avete bisogno, ma voi dovete essere rispettosi e non usare la mediaticità per fare colpo non so su chi. Avete una squadra importante e un allenatore che ha 10 milioni di follower non i 10 mila di Sarri: non ha bisogno di essere rappresentato in maniera migliore di quello che è. Vi chiedo di dimostrare la vostra professionalità". 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)