Breaking News
  • Roma-Shakhtar Donetsk, anticipato l'orario di apertura dei cancelli
    © Getty Images

Roma-Shakhtar Donetsk, anticipato l'orario di apertura dei cancelli

La comunicazione arriva dal sito ufficiale della Polizia di Stato

CHAMPIONS LEAGUE ROMA SHAKHTAR DONETSK / Grande notte di Champions League a Roma dove gli uomini di Eusebio DiFrancesco ricevono allo Stadio Olimpico gli ucraini dello ShakhtarDonetsk nella sfida che vale l'accesso ai quarti di finale della massima competizione europea per club. Sale l'attesa e anche la città si prepara a questo importantissimo evento che porterà nella Capitale anche circa 800 tifosi della formazione ospite. Dal sito ufficiale della Polizia di Stato, arrivano dunque le ultime disposizioni da parte della Questura per garantire l'ordine pubblico prima, durante e dopo l'incontro di questa sera.

In particolare, si legge, dalle ore 16 i sostenitori ucraini potranno recarsi presso il punto '’incontro di Piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l'impianto sportivo a bordo di autobus e potranno avvicinarsi allo stadio utilizzando esclusivamente Ponte Milvio, mentre i fan romanisti potranno utilizzare Ponte della Musica e Ponte Duca D’Aosta.

Per quanto riguarda l'orario di apertura dei cancelli, inizialmente previsto alle ore 18.30, è stato invece anticipato alle 18, in modo da garantire un'affluenza allo stadio più tranquilla. Intanto, già dalla giornata di ieri sono stati predisposti particolari servizi di vigilanza, sia nei pressi dello Stadio Olimpico che nelle zone maggiormente frequentate del centro cittadino.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)