Breaking News
  • Cagliari, Joao Pedro si difende: "Niente di illecito!"
    © Getty Images

Cagliari, Joao Pedro si difende: "Niente di illecito!"

Il centrocampista brasiliano è intervenuto in conferenza stampa dopo Cagliari-Lazio

CAGLIARI JOAO PEDRO DOPING / JoaoPedro è stato costretto a saltare Cagliari-Lazio dopo essere stato fermato dal TNA per doping. Il centrocampista brasiliano - intervenuto in conferenza stampa - ha voluto raccontare la sua versione: "Mi dispiace per questa situazione, anche perché sono certo di non meritarla.

E' stata dura arrivare sino a questo punto della mia carriera, non mi permetterei di fare una cosa del genere in un grande club come il Cagliari; senza contare le tante persone vicine a me, mia moglie, mio figlio, la mia famiglia. Non ho mai preso niente di illecito, non ho mai fatto niente di illegale. Non ho niente da nascondere, sono sicuro che presto uscirò da questo incubo"

MEDICO DI FIDUCIA - "In Brasile ho un mio medico di fiducia che mi ha dato degli integratori alimentari, perfettamente leciti. Stiamo cercando di capire quale sia l'integratore contaminato. Sono a disposizione della Procura, più di tutti voglio chiarire questa vicenda il più presto possibile. So di non avere fatto nulla e questo fa ancora più male"

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)