Breaking News
  • Calciomercato Inter, da Werner a Cristante: Europa League nel mirino
    © Getty Images

Calciomercato Inter, da Werner a Cristante: Europa League nel mirino

I nerazzurri seguiranno con attenzione soprattutto Napoli-Lipsia e Borussia Dortmund-Atalanta

CALCIOMERCATO INTER EUROPA LEAGUE WERNER CRISTANTE / Non solo la Champions, anche l'Europa League verrà seguita da dirigenti e scout nerazzurri. Nella 'minore' competizione europea non mancano certo i giocatori che presto o tardi potrebbero diventare obiettivi del calciomercato Inter.

Delle quindici partite valide per i sedicesimi di finale, in programma oggi tra le 17 e le 20.45, soprattutto due potrebbero essere monitorate con attenzione dall'Inter: vale a dire Napoli-Lipsia e Borussia Dortmund-Atalanta.

Calciomercato Inter, occhi all'Europa League: da Cristante a uno dei papabili eredi di Icardi

Nella squadra di Hasenhüttl, che affronterà al 'San Paolo' la capolista del campionato di Serie A, militano infatti diversi elementi da tempo almeno in orbita interista, nello specifico il 19enne difensore franco-guineano Dayot Upamecano e il 21enne bomber tedesco Timo Werner che rumors di calciomercato hanno inserito nella lista dei possibili eredi di Mauro Icardi, la cui partenza nella prossima estate - destinazione Real Madrid o comunque un top club europeo - è tutt'altro che impossibile. Al 'Signal Iduna Park', invece, gli occhi dell'Inter potrebbero posarsi su più di un calciatore dei giallo-neri, da Weigl a Mario Götze fino ad André Schürrle (offerto a gennaio), e su un paio della formazione dell'ex Gasperini: ovvero il terzino olandese Hateboer e, in particolare, Bryan Cristante, i cui progressi a livello internazionale verranno senz'altro 'verificati' pure da altre big italiane quali Roma e Juventus che al momento sono avanti rispetto ai nerazzurri. La mezz'ala cresciuta nel settore giovanile del Milan, rilanciatasi alla grande a Bergamo, attualmente ha già un valore superiore ai 20 milioni di euro.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)