Breaking News
  • ZONA MISTA - Milan-Bologna, Gonzalez: "Sconfitta che fa rabbia"
    © Getty Images
  • ZONA MISTA - Milan-Bologna, Gonzalez: "Sconfitta che fa rabbia"
    © Getty Images

ZONA MISTA - Milan-Bologna, Gonzalez: "Sconfitta che fa rabbia"

Ecco le parole del difensore di Donadoni dopo il match di 'San Siro'

MILAN BOLOGNA GONZALEZ / È una deviazione di Giancarlo Gonzalez a spianare la strada al Milan di Bonaventura e Rino Gattuso. Il difensore del Bologna, dopo la sconfitta di San Siro, si è presentato ai microfoni dei cronisti presenti in mix zone, tra cui l’inviato di Calciomercato.it: “È una sconfitta fastidiosa, quello che manca per fare il salto di qualità. Oggi una mia deviazione sfortunata ha portato al gol e anche il secondo gol nasce da un nostro errore. Dobbiamo fare meglio e gestire più la palla sfruttando le nostre occasioni.

Dobbiamo prendere questa sconfitta con umiltà: il mister ha le sue idee in testa, noi ci mettiamo tutti il 100% ma è lui a decidere chi far giocare. Juve? A testa alta, siamo a casa nostra con la nostra gente e dobbiamo giocarcela a tutta. È una partita da sfruttare al massimo, magari prendendo i tre punti. Questa è una squadra fatta di vincitori, è normale che dopo una sconfitta così sei arrabbiato. Penseremo tutta la notte che si poteva fare meglio ma questa è andata e dobbiamo pensare a non fare gli stessi errori nella prossima. Attacco del Milan? Tutti hanno grande qualità, abbiamo grande rispetto ma noi abbiamo gestito bene la partita. Il Milan ha sfruttato due giocate per fare gol. Noi rispettiamo loro ma ci facciamo rispettare”.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)