Breaking News
  • Calciomercato Lazio, Ledesma si gioca il futuro contro la Juventus
© Getty Images

Calciomercato Lazio, Ledesma si gioca il futuro contro la Juventus

Il centrocampista argentino stasera titolare: una partita chiave anche per il suo destino

COPPA ITALIA CALCIOMERCATO LAZIO LEDESMA RINNOVO / ROMA - Lucas Biglia non prenderà parte a Juventus-Lazioa causa di un'infiammazione nella rifinitura di ieri pomeriggio allo 'Stadio Olimpico'.
Al posto dell'argentino partirà titolare Cristian Daniel Ledesma, centrocampista italo-argentino finito nel dimenticatoio durante la stagione viste le grandi prestazioni dell'ex regista dell'Anderlecht: il vice capitano biancoceleste è in scadenza di contratto ed il suo futuro è ancora da scrivere, con le squadre della MLS che sono da tempo in contatto con Ledesma.
Questa sera contro la Juventus l'ex centrocampista del Lecce non va così a caccia solo del quarto trofeo della sua carriera biancoceleste: una sua grande prestazione, unita ad una vittoria della banda Pioli, potrebbe cambiare gli scenari di Ledesma anche in ottica calciomercato, riavvicinando una sua permanenza a Roma, ad oggi molto difficile.
Ledesma sarebbe infatti anche disposto a prolungare la sua avventura nella Capitale, ma dalla dirigenza finora non sono arrivati segnali in tal senso.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)