Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 26 agosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Le ultime di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juve, Inter, Milan e di tutte le altre: le trattative di sabato 26 agosto 2023

Venerdì prossimo, il calciomercato estivo si concluderà. Il grande protagonista di questi ultimi giorni di mercato si preannuncia essere Romelu Lukaku: il belga, dopo essere stato accostato a Inter e Juventus, ora è ad un passo dalla Roma. Nel frattempo, molti club italiani sono al lavoro per completare la propria rosa in questa fase.

Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 26 agosto
Romelu Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

Calciomercato, tutte le trattative e le news di venerdì 25 agosto 2023.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione di Calciomercato.it: segui cos√¨ tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Milan, Pioli: "Mercato? Vediamo la società cosa farà. Krunic resta"

Milan, Pioli ai microfoni di Sky fornisce nuove importanti indicazioni di mercato: “Per adesso siamo al completo, poi vediamo la societ√† cosa decider√† di fare. Krunic rester√†

Chelsea, UFFICIALE Petrovic

Il Chelsea ha acquistato Djordje Petrovic dal New England Revolution: sarà il dodicesimo della squadra di Pochettino.

Milan in pressing per Taremi: la situazione

Il Milan non molla Taremi. Nelle prossime attesi nuovi contatti tra le parti: i rossoneri vogliono capire eventuali margini di manovra per il colpo last minute. Si prospettano ore molto calde.

Verona, Sogliano: "Può succedere di tutto"

Intervenuto a ‘DAZN’ prima della sfida contro la Roma, il direttore sportivo del Verona Sean b ha parlato cos√¨ del mercato giallobl√Ļ: “Pu√≤ succedere di tutto nell’ultima settimana. Abbiamo fatto quanto eravamo in grado di fare, siamo stati condizionati anche da cessioni che non sono avvenute”.

Monza, Palladino si aspetta un nuovo bomber. Petagna-Cagliari

Palladino si ‘gode’ Colpani aspettando un nuovo bomber: corsa sempre a due tra Colombo e Muriel. Occhio, per√≤, a un Mister X… In ogni caso serve l’uscita di Petagna, obiettivo caldissimo del Cagliari di Ranieri.

Napoli, pressing Psv per Lozano: corsa a due per l'eredità

Il Psv prova a riprendersi Lozano. Discorsi avanzati col Napoli, che per sostituire il messicano valuta Lindstrom e Zhegrova.

Angelozzi: "Kaio Jorge e Soule? Siamo a buon punto"

“Siamo a buon punto. Tra oggi e domani la risposta”. Cos√¨ il Ds del Frosinone Angelozzi prima della gara con l’Atalanta a proposito dei possibili arrivi in giallobl√Ļ di Kaio Jorge e Soule dalla Juventus.

Monza, ufficiale l'arrivo di Akpa Akpro

Ora è ufficiale: Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Monza.
Il centrocampista sbarca in Brianza dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto.

Juventus-Berardi ancora possibile: le ultime

Berardi-Juventus ancora possibile, ma servono delle uscite. Un nome su tutti, Filip Kostic.

Da Beto a Borja Mayoral e Rouault: le ultime sull'Udinese

Udinese protagonista di questo rush finale di mercato: Beto diretto all’Everton per 30 milioni pi√Ļ bonus e prende quota il profilo dell’ex Roma Borja Mayoral come sostituto. Per la difesa trattativa avviata col Tolosa per Rouault.

UFFICIALE: Gabri Veiga in Arabia Saudita

Tutto confermato, Gabri Veiga non vestir√† la maglia del Napoli. Il centrocampista √® ufficialmente un nuovo giocato dell’ Al Ahli

Lukaku conferma: "Domani sarò a Roma"

La conferma arriva dal Belgio, dove attualmente Romelu Lukaku si trova. Il centravanti ha confermato: “Sono nervoso, domani andr√≤ a Roma per firmare”.

Blitz per Bonucci: il Genoa ci prova

Blitz del Genoa per Leonardo Bonucci: il club rossobl√Ļ interessato al difensore, che non rientra pi√Ļ nei piani della Juventus.

UFFICIALE: Bruno Peres in Brasile

Riparte dal Brasile la carriera dell’ex Roma e Torino Bruno Peres: √® ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletico Paranaense.

Milan, il Fenerbahce insiste per Krunic

Il Fenerbahce insiste per Rade Krunic. In Turchia sono certi che il club di Istambul¬†abbia presentato un’offerta da dieci milioni pi√Ļ bonus.

Nuovo tentativo per Gnonto: c'è l'Everton

Dall’Inghilterra, nuovo tentativo dell’Everton per Gnonto: il classe 2003 della Nazionale potrebbe trovare presto un nuovo club in¬†Premier League¬†e lasciare il¬†Leeds.

UFFICIALE | Sanchez torna ad essere dell'Inter

Eccola l’ufficialit√†: Alexis¬†Sanchez¬†torna ad essere un calciatore dell’Inter e da oggi sar√† a disposizione di Simone¬†Inzaghi. Il club meneghino ha annunciato: “L’attaccante cileno ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024”.

Accordo Juve-Frosinone per Kaio Jorge | CM.IT

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, la¬†Juventus¬†e il¬†Frosinone¬†hanno raggiunto un accordo per il prestito di¬†Kaio Jorge, ma il brasiliano prende tempo e ascolta l’offerta dell’Udinese. Tentativo di inserimento dei friulani.

Inter, si sblocca Pavard: lunedì a Milano

Potrebbe essere arrivata finalmente la svolta che permetterà a Simone Inzaghi di accogliere Benjamin Pavard: il Bayern Monaco ha individuato in Chalobah il sostituto e si appresta a dare il via libera al francese. Pavard potrebbe essere a Milano già tra lunedì e martedì prossimo.

Tiago Pinto su Azmoun: "Lo abbiamo seguito a lungo"

Tiago Pinto¬†ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della¬†Roma¬†l’arrivo di Sardar¬†Azmoun: “√ą un calciatore che abbiamo seguito a lungo e del quale abbiamo avuto modo di apprezzare le indiscusse doti tecniche. Siamo sicuri che Sardar riuscir√† a mettersi in luce qui in Italia”.

Juve, nuova proposta per Pogba: ingaggio rimodulato

Secondo¬†La Gazzetta dello Sport, la¬†Juventus¬†si appresta a presentare una nuova offerta per rimodulare il contratto di Pogba: diminuire la parte fissa e aumentare quella relativa ai bonus, questo l’obiettivo della dirigenza bianconera.

UFFICIALE | Azmoun è della Roma

Ora √® UFFICIALE: Sardar¬†Azmoun¬†√® un nuovo giocatore della¬†Roma. L’iraniano rinforza il pacchetto offensivo a disposizione di Jos√©¬†Mourinho.

Juve, patto tra Giuntoli e Chiesa: rinnovo in vista

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de¬†La Gazzetta dello Sport, Cristiano¬†Giuntoli¬†avrebbe strappato una promessa dall’entourage di Federico¬†Chiesa: se sar√† addio, non sar√† a parametro zero. Chiuso il mercato, la Juve inizier√† a trattare per il rinnovo del figlio d’arte.

Juventus, weekend decisivo per Soulé | CM.IT

Come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, questo weekend sar√† decisivo per il futuro di Matias¬†Soul√©: il¬†Frosinone¬†resta in netto vantaggio, ma la¬†Juventus¬†ha ricevuto un sondaggio per un prestito dell’argentino anche dal¬†Betis Siviglia. Gli agenti del giocatore stanno arrivando in Italia.