Nuova proposta per Pogba: riflessioni in corso in casa Juve

Presto Paul Pogba si troverà una nuova proposta sul tavolo: in casa Juventus le riflessioni sul francese sono profonde

I bianconeri hanno iniziato bene la stagione contro l’Udinese ritrovando Vlahovic e Chiesa, e domani contro il Bologna potrebbe ritrovare anche Paul Pogba.

Nuova proposta per Pogba: riflessioni in corso in casa Juve
Paul Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese è stato il grande colpo della scorsa stagione, un super innesto a parametro zero che però non ha avuto neanche lontanamente l’effetto sperato. Di fatto, Massimiliano Allegri non ha mai potuto contare sul ‘Polpo’. Ora, la Juventus si appresta a presentare una nuova proposta a Pogba: l’obiettivo è trarre il meglio dalla sua presenza.

La Juve vuole rimodulare il contratto di Pogba: la situazione

Paul Pogba guadagna tantissimo a Torino, uno sproposito in relazione all’apporto dato alla causa fino ad ora. Per questo motivo, il club vorrebbe chiedere al francese di restituire tutta la fiducia ricevuta rimodulando il proprio contratto.

Primo piano di Pogba
Paul Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe per presentare una nuova proposta a Pogba: diminuire la parte fissa dell’ingaggio del francese e aumentare quella relativa ai bonus. Un modo per razionalizzare la spesa e massimizzare i vantaggi che si possono trarre dalla presenza del francese in rosa.

Domani contro il Bologna, intanto, Pogba dovrebbe trovare l’esordio stagionale in bianconero: c’è grande attesa per capire quali sono le condizioni del numero ’10’, che negli ultimi allenamenti è apparso sempre più in palla. La speranza della Juventus è quella di poter contare sul ‘Polpo’ in questa stagione, ma anche di rivedere i termini di un contratto che rischiano altrimenti di stritolare i bilanci del club.

Impostazioni privacy