Lukaku conferma tutto: “Vado a Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

Roma-Lukaku, la conferma arriva direttamente dall’attaccante belga: “Volerò a Roma”

Romelu Lukaku è sempre più vicino a tornare in Italia. Il belga è pronto ad indossare la maglia della Roma, a ritrovare José Mourinho e a guidare l’attacco giallorosso.

Roma, Lukaku conferma l'arrivo
Romelu Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.It

Dopo l’apertura al prestito da parte del Chelsea, la Roma ha effettuato un blitz a Londra nella giornata di ieri. L’affare ormai è alle battute finali e a confermare il tutto è lo stesso centravanti. Il classe 1993 ha infatti parlato a ‘Het Laatste Nieuws’, confermando sostanzialmente la sua partenza per l’Italia domani, destinazione capitale.

Presente in un torneo giovanile a Boom, dove suo figlio Romeo ha giocato la sua prima partita con l’Anderlecht, Romelu Lukaku ha parlato così ai giornalisti presenti: “Sono nervoso… Domani volerò a Roma per firmare”. Un segnale inequivocabile dunque di quello che sarà ormai il prossimo attaccante della formazione giallorossa. Lukaku è dunque pronto a tornare in Italia, stavolta a Roma ed è pronto a riabbracciare Mourinho, con cui ha già lavorato, oltre che al Chelsea, anche al Manchester United.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.