Calciomercato, tutte le news e trattative del 24 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: weekend caldo per le big di Serie A e non solo, alle prese con acquisti e cessioni

Sono giorni caldissimi sul calciomercato. Le trattative proseguono anche nel weekend, soprattutto per alcuni affari che potrebbero chiudersi già la prossima settimana, con le big di Serie A e non solo sempre attive tra entrate ed uscite.

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.

23.30 – Milan, ‘giallo’ De Ketelaere: ecco perché non è ancora fatta.

23.00 – Potrebbe essere Neto il vice Meret per il Napoli. Il club azzurro ha avviato i contatti per il ritorno in Italia dell’ex Juventus e Fiorentina, in uscita dal Barcellona. C’è però la concorrenza del Fulham, allenato da Marco Silva, che seguiva Neto già al Watford.

21.40 – La Lazio non lo ha voluto, la Juve ci pensa su: prende forma la suggestione Marcelo.

20.30 – Il direttore sportivo della Cremonese Giacchetta ha parlato a ‘Sky Sport’: “La squadra è ancora in costruzione. Siamo un po’ indietro nella formazione della rosa: serviranno calciatori che possono far bene in Serie A.

19.31 – L’assist al Milan per De Ketelaere arriva dal tecnico del Bruges: “Per Charles farei di tutto”.

19.00 – Confermate le anticipazioni di Calciomercato.it: tra Juventus e Ramsey ballano ancora due milioni di distanza sulla risoluzione del contratto.

18.15 – Dalla Spagna l’Atletico Madrid fa l’assist alla Roma per Saul: non rientra nei piani di Simeone, i ‘colchoneros’ aprono anche al prestito dello spagnolo.

18.07 – Si avvicina a grandi passi il ritorno di Federico Bonazzoli alla Salernitana, dalla Sampdoria, a titolo definitivo.

17.45 – Una vecchia conoscenza di José Mourinho per la difesa della Roma: sondaggio per Eric Bailly del Manchester United.

17.30 – Dopo aver ceduto Bremer alla Juventus, il Torino sta lavorando alacremente per un sostituto degno del brasiliano: cresce l’ottimismo per Denayer.

16.15UFFICIALE l’ingaggio da parte del Lecce di Kristijan Bistrovic: arriva in prestito con diritto di riscatto dal CSKA Mosca.

16.00La Fiorentina non è, al momento, l’opzione più concreta per il futuro di Giovani Lo Celso.

14.30Asensio rimane un pallino di Maldini: un eventuale approdo al Milan dello spagnolo è comunque complicato.

13.40Ufficiale l’addio al Napoli di Dries Mertens, dopo il mancato rinnovo dell’attaccante belga.

13.00Offerto all’Inter il difensore del Lens, Medina, ma i nerazzurri non sono interessati

12.55 – Secondo le ultime indiscrezioni, Solbakken avrebbe già firmato per il Napoli a partire da gennaio 2023, quando si svincolerà: contratto di tre anni e mezzo.

12.10 – West Ham su Fabian Ruiz e Zielinski, doppio no del Napoli

11.30 – Cinque cessioni per l’Inter: Marotta al lavoro per gli addii di Sanchez, Pinamonti e non solo

10.30Allegri vuole Paredes e Morata per la Juventus, servono 35 milioni per il doppio colpo: ma l’intesa con Psg e Atletico va ancora limata

10.00Ultimatum del Milan: De Ketelaere entro 48 ore o Maldini e Massara cambieranno obiettivo per la trequarti.

8.45 – Diego Laxalt proposto all’Hellas Verona. Valutazioni in corso. Si tratterebbe di un ritorno in Italia per l’ex Milan attualmente in forza alla Dinamo Mosca.