Calciomercato, tutte le news e trattative del 14 luglio

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 14 luglio: i movimenti principali in Italia e non solo

Il calciomercato non si ferma e si prepara a vivere un’altra giornata molto intensa. Mentre proseguono i ritiri delle squadre, vanno avanti le trattative, con intrecci che si intersecano sempre più e che promettono colpi di scena improvvisi.

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e trattative del 14 luglio
diretta calciomercato

Con Koulibaly ormai diretto al Chelsea, la Juventus pensa a Bremer per il dopo de Ligt ma deve fare i conti con l’Inter. Che a sua volta attende la cessione di Skriniar per affondare. Rimane in bilico il futuro di Dybala, stallo per i nerazzurri mentre il Napoli ci pensa seriamente.

ORE 23.40Cesc Fabregas, ex tra le altre di Barcellona e Chelsea, è ad un passo dal Como. Colpaccio per il club lombardo che milita in Serie B.

ORE 23.30 – Da Scamacca e Frattesi-Roma ai gioielli neroverdi: torna a parlare l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali.

ORE 22.10Juventus, Cambiaso è già rossoblù: ha svolto il primo allenamento con il Bologna.

ORE 21.00 – Javier Zanetti è tornato a parlare dell’ipotesi Dybala per l’Inter: ecco le dichiarazioni del vicepresidente nerazzurro.

ORE 19.40 – CM.IT | West Ham avanti sul PSG per Scamacca: le due offerte sul tavolo.

ORE 18.40 – Tuchel non esclude il ritorno di Lukaku al Chelsea: “Si tratta di un prestito, c’è una possibilità”

ORE 18.00 – Ufficiale l’approdo di Strakosha al Brentford: il portiere ha firmato fino al 2026

ORE 17.40 – Tentazione Marcelo per il Monza: stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it il terzino brasiliano non rappresenta una priorità per la società brianzola.

ORE 17.10 – Colpo Wolfsburg: il club tedesco ha concluso l’acquisto di Svanberg dal Bologna. La conferma arriva direttamente dall’ad rossoblù Fenucci, che ha confermato come il centrocampista svedese approderà in Germania.

ORE 16.30 – Dalla Spagna: inserimento di Villarreal e Marsiglia per Deulofeu, obiettivo di lungo corso del Napoli.

ORE 16.00 – Non si è ancora sbloccato l’affare Skriniar: il Paris Saint-Germain potrebbe virare sul piano B che porta a Kounde.

ORE 15.30 – Sprint del Milan per De Ketelaere: Maldini pronto a rilanciare ed avvicinarsi a 35 milioni bonus compresi.

ORE 15.00 – Federico Macheda riparte dalla Turchia. L’attaccante ha firmato ufficialmente un contratto biennale con l‘Ankaragucu.

ORE 14.30 – Lesione del legamento crociato anteriore per Dalbert. Ora una cessione in estate è praticamente impossibile.

ORE 13.30 – Il Basaksehir ha reso noto l’acquisto di Mesut Ozil con un messaggio sui social. Contratto di 1+1 per l’ex Real.

ORE 12.50La Juventus ufficializza la cessione al Genoa di Dragusin. Il difensore rumeno passa in prestito al club ligure, con obbligo di riscatto la prossima estate al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi per 5,5 milioni di euro, più eventualmente 1,8 milioni di bonus.

ORE 12.34 – Andrea Cambiaso è UFFICIALMENTE un nuovo calciatore della Juventus. Al Genoa 8.5 milioni più 3 di bonus, per l’esterno contratto fino al 2027.

ORE 12.15 – Resta la distanza tra la Juventus e Aaron Ramsey per la risoluzione del contratto con buonuscita. Contatto con Galliani. L’agente rivede il club bianconero: le ultime sul gallese. 

ORE 11.45 – Si è conclusa in via ufficiale questa mattina la telenovela relativa al futuro di Ousmane Dembele, che ha prolungato il suo contratto con il Barcellona fino al 2024.

Ore 11.00 – Il Bologna sempre più vicino a Cambiaso: l’ex Genoa, dopo la firma con la Juventus, pronto ad accasarsi con la formula del prestito al club felsineo.

Ore 10.20 – Il Palermo ha definito i dettagli per il ritorno di Brunori: l’attaccante a titolo definitivo dalla Juventus, contratto fino al 2026.

ORE 9.45Milan, nuova proposta a Leao per il rinnovo: pronti 6 milioni a stagione.

Ore 9.20 – Il Chelsea mette nel mirino Kimpembe. Dopo Koulibaly la Juventus potrebbe veder svanire un altro obiettivo in difesa.

ORE 9.15La Juventus prova a trattenere de Ligt, controproposta per respingere il Bayern.

Ore 9.00Roma, Villar al Monza è la carta per sbloccare l’arrivo di Frattesi dal Sassuolo

ORE 8.28 – Muriel nei discorsi tra Roma e Atalanta, possibile affare low cost per i giallorossi.

ORE 8.24 – Arturo Vidal è UFFICIALMENTE un nuovo giocatore del Flamengo: lo ha annunciato il club brasiliano.

Impostazioni privacy