Calciomercato, tutte le news e trattative del 9 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta: gli aggiornamenti sulle più importanti trattative in Serie A e non solo

Squadre al lavoro con i primi giorni di ritiro e dirigenze operative per le trattative di mercato. È un mese di luglio di grande fermento per le compagini di Serie A e non soltanto. Le trattative si scaldano in tutte le direzioni.

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e trattative del 9 luglio
diretta calciomercato

Juventus che ragiona su altri colpi oltre Pogba e Di Maria e valuta il futuro di Matthijs de Ligt, l’Inter lavora alla cessione di Skriniar e sui possibili sostituti mentre il Milan insegue ancora Renato Sanches. Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

22.00 – Dopo aver rinnovato fino al 2026, de Winter passa dalla Juventus all’Empoli.

21.00 – Niente tournée in Corea del Sud per 4 giocatori. Spiccano le assenze di Harry Winks, Sergio Reguilón, Tanguy Ndombele e Giovani Lo Celso. Profili sul mercato, che potrebbero interessare alle squadre italiane.

20.00 – Nessuna offerta del Napoli per Dybala. Nella stessa conferenza stampa, Giuntoli ha giudicato fuori portata l’ingaggio dell’argentino che piace anche a Inter, Milan Roma.

19.50 – Dal ritiro di Dimaro, il direttore sportivo Giuntoli ha reso ufficiali i termini dell’offerta di rinnovo a Koulibaly, dichiarando incedibile il difensore e ha parlato anche di Mertens e Fabian Ruiz.

18.50 – Zaniolo ha saltato la prima amichevole della Roma, ma nessun giallo legato al mercato: la società giallorossa ha chiarito che l’assenza è legata alla lombalgia.

18.00 – Pogba ha firmato con la Juve, l’ufficialità potrebbe arrivare la prossima settimana.

16.31 – L’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Samir Handanovic fino al 30 giugno del 2023.

16.15 La trattativa tra Milan e Bruges per De Ketelaere resta calda: i rossoneri sono pronti ad alzare l’offerta, il calciatore ha già espresso la sua preferenza per i campioni d’Italia.

15.45Terminate dopo cinque ore e mezzo le visite di Paul Pogba: adesso la firma del contratto con la Juventus, poi l’ufficialità.

14.55Prevale la linea che porterà Dragusin al Genoa come contropartita per Cambiaso: si lavora per limare le distanze e arrivare alla fumata bianca.

14.30 – Il Galatasaray ha ufficializzato le trattative per Sergio Oliveira: il trasferimento del centrocampista è sempre più vicino.

14.20 – Ora è UFFICIALE: Pierluigi Gollini è il nuovo portiere della Fiorentina.

14.15Va avanti a fuoco lento la trattativa tra Juventus e Roma per Nicolò Zaniolo. Nuovi contatti nei prossimi giorni per avvicinarsi alla fumata bianca.

13.15Procede la trattativa tra Lazio e Granada per Maximiano: contatti costanti tra le parti in queste ore, la via è quella del prestito con obbligo di riscatto.

12.30Spalletti e Giuntoli a colloquio dopo il primo allenamento a Dimaro: il calciomercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo.

12.50 – Il Bologna sta perfezionando l’acquisto del centrocampista scozzese dell’Aberdeen Lewis Ferguson.

12.00 – Juventus, altra proposta di rinnovo per de Ligt: l’olandese non parte senza un sostituto

11.15 – Dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi, il Siviglia ha annunciato l’acquisto di Marcao fino al 2027.

11.10 – Il Brentford ha annunciato l’acquisto di Hickey dal Bologna.

11.00 – ‘RMC Sport’ e ‘Record’: Renato Sanches ha detto sì al PSG, annuncio possibile la prossima settimana.

10.35Inter, Dzeko vuole restare: no alla cessione, Dybala più lontano.

10.00 – Paul Pogba ha iniziato le visite mediche al J Medical:

Visite mediche Pogba
Paul Pogba ©Calciomercato.it

09.50 – Il Psg insiste per Skriniar, proposto all’Inter Diallo come parziale contropartita.

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy