Calciomercato > Juventus > Juventus, comunicato UFFICIALE su Chiellini: "Da Oriali parole allusive"

Juventus, comunicato UFFICIALE su Chiellini: "Da Oriali parole allusive"

Il difensore ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare a Vinovo

Giorgio Chiellini (Getty Images)
Matteo Torre (@torrelocchetta)

06/09/2014 20:45

JUVENTUS COMUNICATO CHIELLINI NAZIONALE INFORTUNIO / ROMA - Il rientro a Torino di Giorgio Chiellini, rilasciato dalla convocazione in Nazionale, è stato uno degli argomenti della giornata. Questa sera la Juventus ha diffuso una precisazione tramite il proprio sito ufficiale: "Dopo le confuse vicende odierne relative al rilascio dalla convocazione in Nazionale di Giorgio Chiellini, Juventus Football Club desidera ribadire il proprio impegno a collaborare con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, come storicamente avviene da più di un secolo".

"Il comunicato relativo al giocatore emesso ieri sera e le allusive dichiarazioni del team manager, Gabriele Oriali, pronunciate oggi pomeriggio, non cambiano questo orientamento che, tuttavia, non può entrare in aperto contrasto né con il buon senso, né con le esigenze di recupero di un giocatore infortunato e non utilizzabile nella partita di qualificazione in Norvegia, momento conclusivo del ritiro della compagine Nazionale".