Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, a caccia di un terzino: ipotesi Erkin

Non sarebbe da escludere un tentativo per il giocatore nerazzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI ERKIN INTER / NAPOLI - Il mercato sta per volgere al termine e la rosa del Napoli ha ancora qualche buco. Se in attacco la coppia Gabbiadini-Milik sembra destinata a non dividersi, date le difficoltà per arrivare a Kalinic e soprattutto a Cavani, accostato di recente agli azzurri, Giuntoli potrebbe lavorare in difesa. 

Sarri punterà spesso sui propri 'titolarissimi', il che vorrà dire, nel ruolo di terzino mancino, vedere sempre in campo Ghoulam. Strinic potrebbe trovare spazio nei match post Champions, facendo riprendere fiato al compagno di squadra. Quando però Ghoulam partirà per la Coppa d'Africa, le scelte di Sarri saranno decisamente ridotte. Al fine di evitare 
trattative lampo nel mercato di gennaio, il direttore sportivo azzurro potrebbe guardarsi intorno e trovare un ulteriore terzino, il cui costo non risulti eccessivo. 

Nella lista potrebbe inserirsi Erkin dell'Inter, vicinissimo al Besiktas, col quale però l'Inter non ha trovato l'accordo. Il club turco non vorrebbe accettare l'obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro. Gli azzurri potrebbero provarci, anche se andrebbe discusso probabilmente l'ingaggio, dato l'accordo con i turchi per uno stipendio da 2.2 milioni di euro, che De Laurentiis potrebbe tentare di smussare.

 

Mercato   Inter   Fiorentina
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
La maglia 10 è pronta per l'argentino, ma Spalletti vuole anche l'esterno della Fiorentina
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Conte conferma: "Resto al Chelsea"
Calciomercato Inter, Conte conferma: "Resto al Chelsea"
L'ex Ct chiude definitivamente la porta ai nerazzurri