Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Valdifiori libera Jorginho. E Galliani accelera per Mauri

Rossoneri a caccia di un centrocampista. Piace l'italo-brasiliano del Napoli e parte il pressing per il talento del Parma

CALCIOMERCATO MILAN VALDIFIORI JORGINHO MAURI / MILANO - Grandi manovre, aria di rivoluzione a centrocampo in casa Milan. Con Essien e de Jong in scadenza di contratto, van Ginkel che rientrerà al Chelsea dopo il prestito e Muntari che ha già annunciato l'addio, la mediana rossonera, in estate, subirà un restauro completo. Oltre ad un giovane da promuovere dalla Primavera, con Modic e Mastalli al momento in pole, i vertici milanisti sono al lavoro per piazzare almeno altri due colpi, a partire da un regista. Valdifiori piace, e tanto, ma il Napoli è molto avanti (con la Fiorentina sempre in allerta) e così si valutano altre piste. E quella che si sta scaldando porta proprio a Napoli, dove l'arrivo del metronomo dell'Empoli libererebbe Jorginho, attualmente in comproprietà tra i partenopei ed il Verona. L'italo-brasiliano sarebbe pronto a cambiare aria ed il Milan, riporta 'Tuttosport', lo vorrebbe accogliere.

Sempre in piedi poi le ipotesi Baselli Bertolacci, mentre l'Ad Adriano Galliani starebbe muovendo passi concreti per il talento del Parma Josè Mauri. Ma c'è anche la Juventus.

L.P.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Keita-Biglia: pronti 40 milioni
Assalto di Mirabelli e Fassone per i due talenti di Lotito. L'offerta rossonera non basta
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio