Breaking News
© Getty Images

TWITTER - Torino-Roma, Florenzi contro Raimondi di 'Mediaset'. Che gli 'risponde' online...

Il giornalista non è riuscito a portare a termine la domanda per il giallorosso

TWITTER FLORENZI RAIMONDI MEDIASET ROMA / TORINO - Polemica su Twitter dopo lo scambio di battute tra Alessandro Florenzi e Claudio Raimondi nell'immediato post-gara di Torino-Roma. Il centrocampista giallorosso ha abbandonato l'intervista, di cui vi proponiamo la trascrizione integrale a seguire. Su Twitter il giornalista sportivo ha poi commentato: "La differenza tra un campione, Totti, e... altri... grazie ai tantissimi messaggi di solidarietà". E gli utenti hanno immediatamente preso posizione, dividendosi anche in maniera netta.

Florenzi: Adesso non so se la palla del gol loro fosse uscita o entrata, questo lo sapete voi, però come ho detto prima ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzata la Roma e non le altre squadre, adesso cominceremo a lamentarci anche noi così almeno forse qualche decisione in più degli arbitri verrà data anche a noi.

Raimondi: Ecco, però, il Torino allo stesso modo nutre dei dubbi sul rigore che poi tu hai calciato, sul contatto Moretti...

F.: Appunto, appunto... vai, vai, continua

R.: No, nel senso, la vostra è una protesta formale?

F.: La tua è una provocazione invece

R.: No, chiedevo se c'è stato... (Florenzi se ne va interrompendo la domanda di Raimondi).

M.T.