Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Young Boys, ESCLUSIVO: due club italiani su Steffen

Il calciatore svizzero seguito da due società del nostro campionato

CALCIOMERCATO YOUNG BOYS STEFFEN LAZIO MILAN ESCLUSIVO / BERNA (Svizzera) - Gli osservatori dei club, italiani e non, sono a caccia dei giocatori giusti in vista della prossima stagione. E sui taccuini di Lazio e Milan è finito il nome di Renato Steffen dello Young Boys.

Stando, infatti, a quanto raccolto da Calciomercato.it, l'esterno d'attacco svizzero (che all'occorrenza può essere utlizzato anche a centrocampo) è stato attenzionato dai due club italiani che hanno potuto ammirarlo in Europa League, autore di 3 gol e 4 assist nelle 9 partite disputate dalla compagine svizzera. Chiaramente, nessuna mossa ufficiale è stata fatta dalle società italiane che hanno solo osservato attentamente il calciatore. 

Dalla Bundesliga, si registra il forte interesse del Werder Brema che si è spinto ad offrire fino a 4 milioni di euro per il cartellino del 23enne, offerta rispedita al mittente dallo Young Boys che punta alla valorizzazione massima del calciatore in questa seconda parte di stagione per poi, eventualmente, prendere in considerazione le offerte che arriveranno in estate. 

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Lazio
Calciomercato Juventus, non solo Keita: contatto per Carrasco
Piace l'attaccante dell'Atletico Madrid. Alternative: Bernardeschi, Costa, Lemar