Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Roma, Montella: "Meritavamo di vincere. Gomez può fare molto meglio"

Primo punto del tecnico gigliato contro la sua ex squadra

FIORENTINA ROMA MONTELLA POSTPARTITA / FIRENZE - Al termine di Fiorentina-Roma 1-1 è intervenuto ai microfoni di 'SKy Sport' Vincenzo Montella, allenatore viola: "Rammarico? La squadra ha dato tutto, è stata una grandissima partita contro un avversario di primo livello. Ci può stare questo pareggio anche se penso che meritassimo la vittoria. Di fronte all'intensità vista oggi un allenatore deve essere contento. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. C'è un po' di rammarico perché avremmo potuto portare a casa una vittoria importantissima".

GOMEZ - "Può dare ancora di più, sta ritrovando continuità adesso. Penso che possa fare molto meglio e che in relazione a questo possa beneficiarne anche la squadra. Se preferisco un attaccante che fa gol o uno che fa gioco? Quando hai in squadra entrambe le opzioni hai un vantaggio. Ovviamente avere entrambi in un solo giocatore sarebbe stupendo. Un terminale offensivo come Mario è fondamentale. Noi facciamo forse più cross di tutti in Serie A ed è cruciale avere un elemento come lui in area di rigore".

ARBITRO - "Vi hanno detto che non fossi felice dell'arbitraggio? Non tutte le notizie che vi danno sono vere... Non sono molto lucido, sono molto stanco quindi ho paura di fare qualche scivolone. Provo a non rispondere, sto in difesa stasera (sorride, ndr)".

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Il centrocampista ha prolungato oggi il suo contratto con i giallorissi
Notizie   Roma  
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
I quotidiani stranieri rendono onore al numero dieci giallorosso
Video   Roma  
VIDEO CM.IT - Il calcio saluta Totti: tutti in piedi per il Capitano
VIDEO CM.IT - Il calcio saluta Totti: tutti in piedi per il Capitano
Il numero 10 della Roma ha giocato ieri la sua ultima partita con la maglia giallorossa