Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, mercoledì il giorno di Shaqiri: pronto il contratto

Ausilio ha in programma un viaggio a Monaco di Baviera per chiudere l'affare

CALCIOMERCATO INTER PRONTO IL CONTRATTO DI SHAQIRI / MILANO - Shaqiri-Inter: ci siamo. Il club nerazzurro, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, ha sorpassato la Juventus nella corsa al trequartista del Bayern Monaco, seguito anche dal Liverpool.

Secondo quanto scrive 'Tuttosport', sarebbe già pronto a Milano un contratto fino al 2019 a 2,5 milioni a stagione più bonus legati a obiettivi e diritti d'immagine. Il calciatore (contattato personalmente anche da Roberto Mancini) dovrà dare una risposta nelle prossime 48 ore: Ausilio, infatti, è pronto a volare mercoledì a Monaco di Baviera per chiudere l'affare col Bayern Monaco. Le cifre: 2 milioni di euro per il prestito oneroso, tra i 13 e i 15 per il diritto di riscatto.

La Juventus - come detto - non spaventa più i nerazzurri: Marotta e Paratici hanno interrotto ieri in via ufficiale la trattativa per il giocatore. Resta in corsa invece il Liverpool, ma Shaqiri - scrive il quotidiano torinese - per ora non sarebbe molto attratto da un possibile futuro in Inghilterra con la maglia dei 'Reds'.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, c'è Spalletti: pronti 50 milioni per Nainggolan
Il centrocampista belga potrebbe seguire l'allenatore in nerazzurro
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Simeone si taglia fuori: "Resto all'Atletico"
Il tecnico argentino non guiderà i nerazzurri la prossima stagione