Breaking News
© Getty Images

Fiorentina, Borja Valero: "Il sorriso di Rossi fa bene al gruppo. Gomez? Non so cosa pensa"

Il centrocampista spagnolo in conferenza stampa parla anche di Paulo Sousa

FIORENTINA BORJA VALERO ROSSI PAULO SOUSA / FIRENZE - Conferenza stampa per Borja Valero che dal ritiro della Fiorentina parla del nuovo tecnico Paulo Sousa e del ritorno di Giuseppe Rossi: "Ringrazio il mister per i complimenti ma la stagione è appena iniziata e devo ancora dimostrare il mio valore. Rispetto a Montella ci sono differenze e cambierà qualcosa anche nel mio ruolo. la Champions? Difficile migliorarsi, ma Sousa ha nuove idee e tanta voglia di fare bene. L'addio di Montella ci ha sopresi". 

Borja Valero si sofferma anche sui suoi compagni di squadra: "Rossi quando è in campo sorride e questo fa bene a tutto il gruppo. Movitato? Certo che lo sono, non dimenticatevi che lo scorso anno ho firmato un contratto quinquennale. Le persone vengono fuori nei momenti diffiicili ed è nelle settimane peggiori che ho visto quando è unito il nostro gruppo".

Infine, una battuta su Gomez per il quale è in piedi una trattativa con il Besiktas: "Lo vedo bene, è molto riservato e non si capisce cosa pensa". 

B.D.S.

 

Serie A   Roma   Napoli
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Non basta il successo del Napoli. Azzurri terzi
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio