Breaking News
  • Juventus, in attesa di Ronaldo parte ufficialmente la nuova stagione
    © Getty Images

Juventus, in attesa di Ronaldo parte ufficialmente la nuova stagione

I bianconeri di raduneranno oggi alla Continassa. Domani primi allenamenti e presentazione di Emre Can

JUVENTUS RONALDO RADUNO / In attesa di buone nuove sull'affare Cristiano Ronaldo, ricomincia ufficialmente oggi la nuova stagione della Juventus. Il gruppo agli ordini di Massimiliano Allegri, ad eccezione del nazionali impegnati al Mondiale, si ritroverà per il raduno nel nuovo quartier generale della Continassa per le rituali visite mediche prima di iniziare gli allenamenti per la nuova stagione.

Domani il via per il ritiro bianconero con i nuovi acquisti Emre Can, Perin, Cancelo e Caldara che si metteranno subito a disposizione del tecnico toscano, con il tedesco ex Liverpool che verrà presentato alla stampa nel primo pomeriggio. I campioni d'Italia si alleneranno per due settimane alla Continassa, prima della partenza per gli Stati Uniti per il tour estivo e per disputare l'International Champions Cup dove affronteranno Bayern Monaco (25 luglio), Benfica (28 luglio) e Real Madrid (4 agosto), oltre a giocare il match contro la MLS-All-Stars.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)