Breaking News
  • Mondiali 2018, tristezza Bernardeschi: "Fa ancora male"
    © Getty Images

Mondiali 2018, tristezza Bernardeschi: "Fa ancora male"

Il via alla rassegna iridata riapre la ferita della Nazionale italiana: il messaggio social del calciatore della Juventus

MONDIALI 2018 BERNARDESCHI ITALIA / "Fa ancora male" scrive Bernardeschi e forse interpreta il sentimento comune di tutti gli italiani appassionati di calcio. Fa male vedere la cerimonia inaugurale dei Mondiali 2018 e sapere che l'Italia non sarà in campo in questo mese in Russia. Il via alla rassegna iridata riaccende ferite che non erano affatto guarite, come scrive il calciatore della Juventus in un messaggio su Instagram: "Fa ancora male. Ora che si comincia, torna tutto in testa, a mesi di distanza.

La delusione, rabbia e frustrazione per non esserci e per non aver portato una nazione intera a questi Mondiali è enorme. In molti penseranno che non ce ne importa nulla, che abbiamo già dimenticato tutto, che non ci siamo impegnati abbastanza. Purtroppo non è così. Avremmo dovuto fare molto di più, lo sappiamo, questo è sicuro. Ma noi, italiani, non siamo fatti per piangerci addosso. Dobbiamo reagire, sappiamo reagire! Abbiamo intrapreso un nuovo percorso, con tanta voglia di fare e avremo un motivo in più per dare il massimo: cancellare questa delusione dalla mente di tutti gli italiani! In bocca al lupo a chi se lo giocherà, vinca il migliore. Noi torneremo, statene certi".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)