Breaking News
  • VIDEO CM.IT - Inter, Antonello: "Icardi resta il nostro capitano. Nainggolan..."
    © Getty Images

VIDEO CM.IT - Inter, Antonello: "Icardi resta il nostro capitano. Nainggolan..."

L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato di calciomercato

CALCIOMERCATO INTER ANTONELLO / A margine di un evento che si è tenuto a Milano, l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it. Riflettori puntati soprattutto sul calciomercato: "Gli obiettivi sono chiari, ne abbiamo parlato con il coach. Chiaramente dobbiamo costruire una squadra che possa competere in due grandi competizioni, quindi un rafforzamento della rosa è necessario".

ICARDI - "Cessione Icardi? Non c'è nulla di cui dobbiamo preoccuparci, è un nostro giocatore, il nostro capitano.

Si parlerà nelle prossime settimane di un eventuale rinnovo"

PLUSVALENZE - "Siamo ottimisti, oggi siamo concentrati su questo aspetto: entro il 30 giugno dobbiamo raggiungere l'obiettivo per essere compliace con il Financial Fair play e ci stiamo lavorando"

NAINGGOLAN - "Non vorrei parlare di un singolo giocatore, ma della squadra e degli obiettivi di squadra". Per Nainggolan l'Inter deve fare i conti con la concorrenza del Guangzhou Evergrande

CESSIONE IMPORTANTE - "L'obiettivo non è mai privarsi di un giocatore ma di rispettare i paletti imposti dal Financial Fair Play e dall'altro lato di costruire una squadra competitiva perché siamo l'Inter e dobbiamo avere una squadra competitiva". 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)