Breaking News
  • Napoli, pole per Torreira: agente conferma anticipazione CM.IT
    © Getty Images

Napoli, pole per Torreira: agente conferma anticipazione CM.IT

Confermata l'anticipazione di Calciomercato.it sullo sprint partenopeo per il centrocampista della Sampdoria

CALCIOMERCATO NAPOLI TORREIRA / Il Napoli è in pole position nella corsa a Lucas Torreira della Sampdoria, sebbene non ci sia alcun principio di accordo tra le parti.

L'anticipazione firmata Calciomercato.it (ve ne avevamo parlato in anteprima già il 10 febbraio scorso) è stata confermata ora anche da Pablo Bentancur, procuratore del centrocampista uruguaiano, che ai microfoni della trasmissione 'Si gonfia la rete' di Radio CRC ha dichiarato: "Torreira? Abbiamo incontrato due o tre volte Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position ma manca l’accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma sì, posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio. Ma, non è chiuso l’affare, non c’è nessun accordo: devo controllare un po' tutto e anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga. Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare la società”.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)