Breaking News
  • Calciomercato Torino, ESCLUSIVO: Mazzarri vuole Inler e Behrami
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Torino, ESCLUSIVO: Mazzarri vuole Inler e Behrami

L'Udinese ha detto no alla cessione del mediano svizzero, più chance col connazionale dell'Istanbul Basaksehir

CALCIOMERCATO TORINO BEHRAMI INLER / La vittoria per 3-0 contro il Bologna ha acceso l'entusiasmo in casa Torino per la gestione di Walter Mazzarri, subentrato al posto di Sinisa Mihajlovic. Il club granata, dopo la sosta, tornerà in campo in trasferta contro il Sassuolo ma per il momento si pensa soprattutto al mercato e agli eventuali movimenti da compiere nella campagna trasferimenti per rinforzare la rosa. Il tecnico tosacno ama poter contare sui suoi fedelissimi e, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, oltre a Maggio, che però non si muoverà dal Napoli, ha chiesto anche Behrami e Inler, cercando dei rinforzi a centrocampo dopo l'infortunio di Obi.

Il direttore sportivo Petrachi si è mosso anche per Daniel Bessa del Verona sul quale si sono interessante anche l'Atalanta per sostituire Kurtic diretto alla Spal, la Fiorentina, il Cagliari e il Sassuolo. L'Udinese ha respinto l'assalto del Toro, dal momento che non vuole perdere un elemento d'esperienza come il mediano svizzero nella seconda parte di stagione, mentre per Inler c'è qualche spiraglio in più, tanto che ci sono dei contatti in corso con l'Istanbul Basaksehir e con l'entourage del calciatore.

Calciomercato Torino, rinforzare l'attacco non è una priorità

Sempre da quanto appreso dalla nostra redazione, il calciomercato Torino non dovrebbe concentrarsi sulla ricerca di rinforzi per l'attacco. Si punta sul recupero di Belotti e l'alternativa al 'Gallo' sarà Niang che ha convinto nella gara contro il Bologna. In uscita la Spal è alla finestra per l'eventuale prestito di Bonifazi e il Verona per Boyè: il presidente Cairo sta valutando queste ipotesi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)