Breaking News
  • Calciomercato Spal, ESCLUSIVO: Atalanta in pressing su Lazzari
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Spal, ESCLUSIVO: Atalanta in pressing su Lazzari

L'esterno destro dei ferraresi al centro di molte voci di mercato

CALCIOMERCATO SPAL LAZZARI ATALANTA TORINO - Manuel Lazzari è uno dei grandi protagonisti della Spal di Leonardo Semplici in questa prima parte di stagione. Non a caso, top club italiani come Juventus e Inter sono state accostate al 24enne calciatore in ottica futura. Arrivato nell'estate del 2013 a Ferrara, l'esterno destro è stato uno degli uomini chiave nella cavalcata degli spallini che la scorsa stagione è culminata con la sorprendente promozione in serie A. In questa prima parte di stagione da esordiente nella massima serie, ha collezionato ventidue presenze tra campionato e Coppa Italia, condite anche da un gol alla seconda giornata nella vittoriosa sfida contro l'Udinese (3-2 il risultato finale) dell'allora allenatore bianconero Gigi Delneri.

Lazzari ha continuato a sfornare ottime prestazioni e gli interessamenti non mancano, anche se la posizione del suo attuale club è abbastanza chiara e difficile da scalfire.

Calciomercato Spal, interesse dell'Atalanta per Lazzari. Ma a gennaio...

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, su Lazzari c'è da registrare un forte interessamento dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, così come del Torino di Walter Mazzarri. Ma, allo stato attuale, non sono state giunte offerte sulla scrivania del direttore sportivo Vagnati. Gli orobici lo hanno monitorato da vicino, e continueranno a farlo, visto che la Spal non ha intenzione di privarsi del suo calciatore in questa sessione di calciomercato, perché ritenuto fondamentale ai fini del raggiungimento dell'obiettivo stagionale: la salvezza. A meno di clamorosi colpi di scena o di offerte irrinunciabili, Lazzari non si muoverà da Ferrara adesso. A giugno, invece, verranno prese in considerazione le offerte che arriveranno e, in quel caso, torneranno in scena anche altre società.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)