Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi
Il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’estero per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025/26.

Settimana decisiva per Lookman, con l’Inter pronta al rilancio per avvicinarsi alle richieste dell’Atalanta per l’attaccante nigeriano. I cugini del Milan aspettano la risposta del Club Brugge sull’ultima offerta per Jashari, mentre prende sempre più corpo l’ipotesi Vlahovic per il reparto offensivo. Il serbo resta un esubero di lusso in casa Juventus, che allo stesso tempo spinge per il ritorno a Torino di Kolo Muani.
LIVE
UFFICIALE: Fadera al Sassuolo
UFFICIALE, Fadera dal Como al Sassuolo.
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito, dal Como 1907, con la formula del prestito con diritto di opzione e controopzione, le prestazioni sportive del calciatore Alieu Fadera (attaccante, 2001)”.
UFFICIALE: Colombo lascia il Milan e va al Genoa, i dettagli
UFFICIALE, Colombo dal Milan al Genoa in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
📝 Lorenzo Colombo è un giocatore del Genoa
L’attaccante nato a Vimercate (MB) l’8 marzo del 2002 arriva a titolo temporaneo dal Milan, con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
In Serie A Enilive ha collezionato 100 presenze e 15… pic.twitter.com/h4s6NZ2Ueu
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 28, 2025
Roma, UFFICIALE l'acquisto di Wesley
UFFICIALE: Wesley è un nuovo giocatore della Roma!
Benvenuto a Roma, Wesley 🇧🇷💛❤️#ASRoma pic.twitter.com/csgRfTdQGc
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 28, 2025
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Wesley França dal Flamengo. (…) In giallorosso indosserà la maglia numero 43, sarà il quarantaseiesimo brasiliano della storia della Roma”. Operazione da 25 milioni più 5 di bonus.
Como, UFFICIALE il rinnovo di Goldaniga
Il Como – attraverso i propri canali ufficiali – ha comunicato di aver trovato un accordo con Edoardo Goldaniga fino al 30 giugno 2028.
Como, attesa infinita per Morata
Il Como non ha ancora avuto il via libera da parte del Galatasaray al ritorno in Italia di Alvaro Morata.
Marsiglia, accordo per Paixao
Colpo del Marsiglia che mette le mani su Paixao
#Marsiglia, accordo totale con il #Feyenoord per #Paixao. Il giocatore è stato autorizzato a svolgere le visite mediche con il club francese #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 28, 2025
Napoli, Ndoye verso la Premier League
Ndoye si avvicina al Nottingham. L’ultimo rilancio degli inglesi sembrerebbe decisivo: siamo sui 40 milioni, tra parte fissa e bonus.
#Ndoye, il #Bologna ha rifiutato anche l’ultima offerta del #Napoli. Le parti restano comunque in contatto. #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 24, 2025
Chiesa in Serie A, l'attaccante vuole l'Italia
#Chiesa non rientra nei piani del #Liverpool e tra i suoi obiettivi c’è un ritorno in #Italia. I suoi agenti hanno avuto diversi colloqui con l’#Atalanta, che lo segue da tempo, ma anche con #Napoli e #Milan. Per rivederlo in Italia, però, bisognerà però attendere ancora:…
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 28, 2025
Lecce, è ufficiale l'arrivo di Ndaba
Visualizza questo post su Instagram
Udinese, ecco Nunziante: visite mediche per il portiere
Alessandro Nunziante è il nuovo portiere dell’Udinese. L’estremo difensore ha sostenuto oggi le visite mediche presso Villa Stuart. Dopo un’ottima stagione in Lega Pro con il Benevento, e con la squalifica del titolare Okoye per due mesi, la squadra friulana si rinforza tra i pali con uno dei migliori giovani italiani in circolazione.
Nuovo incontro e la conferma di Marotta: Inter-Lookman, sono ore decisive
Dalla conferma di Marotta al nuovo incontro: sono le ore di Lookman in casa Inter. Tutti gli aggiornamenti sull’attaccante.
"Tanta roba": Chivu esce allo scoperto e 'chiama' un obiettivo all'Inter
Cristian Chivu esce allo scoperto per un obiettivo dei nerazzurri: l’annuncio in conferenza stampa al fianco di Marotta.
Juventus, Douglas Luiz rientrato alla Continassa: provvedimento disciplinare in arrivo
🚨 #Juventus – #DouglasLuiz rientrato alla Continassa: provvedimento disciplinare in arrivo per il centrocampista brasiliano, che sarà multato dal club bianconero 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 28, 2025
Jashari-Milan, le cose si complicano: offerta rifiutata
Dal Belgio evidenziano come il Club Brugge abbia rifiutato anche un’offerta da 33,5 milioni di parte fissa più bonus per Jashari.
Guardiola chiude al Barcellona
“Il Barcellona? È finita. Finita per sempre. È stato molto bello, ma è finita”. Lo ha affermato Guardiola in conferenza.
Milan, idea Gabriel Jesus per l’attacco di Allegri
Secondo il portale ‘CaughtOffside’, il Milan starebbe monitorando la situazione relativa all’attaccante brasiliano Gabriel Jesus, fermo dallo scorso gennaio per un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio.
CM.IT | Juve in pressing su Kolo Muani
La Juventus spinge per la conferma in bianconero di Kolo Muani: gli ultimi sviluppi sul futuro dell’attaccante francese.
Donnarumma lascia il PSG? Inter e Juve alla finestra
‘Gigio’ Donnarumma può lasciare il PSG senza rinnovo: ci prova il Galatasaray, mentre in Premier League c’è la corte di Manchester City e United. Sullo sfondo restano Inter e Juve, ma eventualmente nel 2026 se il portiere della Nazionale andasse in scadenza.
Milan, attesa la risposta dal Belgio per Jashari
Il Milan è in attesa di una risposta sull’ultima offerta (di poco inferiore ai 35 milioni più bonus) al Club Brugge per Jashari: cresce la fiducia in casa rossonera.
Inter, settimana decisiva per Lookman
Settimana decisiva per Lookman: previsti nuovi contatti tra Inter e Atalanta, con la dirigenza di Viale della Liberazione che formulerà una nuova offerta intorno ai 45 milioni di euro per l’attaccante nigeriano.
Juventus, Kolo Muani resta la priorità in attacco
La Juventus spinge per il ritorno di Kolo Muani: nuovi contatti con il Paris Saint-Germain per cercare di trovare l’intesa sull’attaccante.




















