Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di domenica 20 luglio

Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi

Nonostante il weekend, il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’esterno per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025-26.

Calhanoglu applaude i tifosi dell'Inter dopo la finale di Champions
Hakan Calhanoglu (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Inter è sempre al centro delle voci e quelle relative ad Hakan Calhanoglu non si placano. Dopo l’interessamento del Galatasaray, spunta il Fenerbahçe di una vecchia conoscenza conoscenza del calcio italiano e dei nerazzurri in particolare: José Mourinho. Ma anche la Juve sta trattando diversi calciatori e si attende una cessione per affondare su Sancho. Il Milan, di contro, non si ferma è punta tre calciatori, mentre la Roma deve accelerare per accontentare Gasperini. Questo e molto altro nella nostra LIVE mercato.

Roma, le ultime su Wesley

 

Roma, colpo Ghilardi: parla Zanetti

“C’è qualcosa di importante, è evidente, ma queste sono situazioni che fanno parte del nostro modo di operare come società. Ho creduto molto in lui lo scorso anno e se dovesse andare in una grande squadra sarà motivo di orgoglio per lui ma anche per me come suo allenatore, noi non tarpiamo le ali a nessuno. Sicuramente deve arrivare qualcosa di congruo al valore del giocatore, se no resterà qui”. Parla così Zanetti – come riporta il sito ufficiale del Verona – di Ghilardi, che si sta avvicinando alla Roma

Inter, il Barcellona pensa a Dumfries

Arrivano conferme dalla Spagna: il Barcellona continua a pensare a Denzel Dumfries dell’Inter.

Futuro Jashari, parla il suo allenatore

Futuro Ardon Jashari. Parla l’allenatore del Club Brugge, Nicky Hayen: “La situazione è molto chiara. Dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì – riportato da Sportmediaset -. Nel calcio però le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa”.

Roma, UFFICIALE: El Aynaoui

La Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Neil El Aynaoui dal Lens.

Como, Morata aspetta il via libera

Con l’addio di Osimhen, ormai fatto, il Galatasaray è pronto a liberare Alvaro Morata. L’attaccante volerà a Como da Cesc Fabregas.

Chiesa in Serie A

LA SCELTA UFFICIALE DEL LIVERPOOL.

Roma, è atterrato a Ciampino

NUOVO COLPO PER LA ROMA

 

Juve, addio a Mbangula

E’ finita l’avventura di Mbangula alla Juventus. Il calciatore vola in Germania per vestire la maglia del Werder Brema.

Roma, si avvicina Ghilardi

Napoli, addio Osimhen: accordo col Galatasaray | CM.IT

TUTTE LE CONDIZIONI ACCETTATE DAL GALATASARAY

 

Napoli, UFFICIALE l'arrivo di Beukema

Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sam Beukema dal Bologna FC 1909.

Fiorentina, Amatucci rinnova e parte in prestito: UFFICIALE

Lorenzo Amatucci vola in Spagna. Il giocatore, reduce dall’esperienza con la Salernitana, ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2028 ed è stato ceduto in prestito al Las Palmas, in Segunda Division, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

CM.IT | Palmeiras, Nardoni per rimpiazzare Rios

Il Palmeiras pensa a Nardoni del Racing per rimpiazzare Rios.

Traore apre al ritorno in Serie A

Hamed Traore può tornare in Serie A. Tante le squadre italiane sulle sue tracce, in particolare Fiorentina, Bologna e Atalanta, ma l’ivoriano piace anche all’Olympique Marsiglia: “Se resto al Bournemouth? Voglio giocare in un club che creda in me – ha affermato al ‘Corriere dello Sport’ – L’Italia mi manca, ma anche in Francia sono stato molto bene”.

Milan, 50 milioni per la punta

Milan a caccia di un attaccante: servono oltre 50 milioni, ma il tempo può aiutare il club rossonero

Feyenoord, UFFICIALE: colpo dal Porto

Il Feyenoord accoglie Gonçalo Borges. L’ala arriva dal Porto e approda alla corte di van Persie. Per lui contratto fino al 2029.

Atletico Madrid, piace Renato Veiga

L’Atletico Madrid è a caccia di un difensore. Piace Renato Veiga, tornato al Chelsea dopo l’esperienza alla Juventus.

Rios si avvicina al Benfica: i dettagli

Richard Rios si avvicina a grandi passi al Benfica: il ds Braz sta chiudendo l’accordo con il Palmeiras per 30 milioni di euro da pagare in tre rate. Entrambi sono attesi di ritorno dal Brasile in Portogallo all’inizio della prossima settimana.

Saul, addio all'Atletico Madrid per la Turchia

Saul lascia l’Atletico Madrid. Per il centrocampista classe 1994 è pronto un nuovo contratto con il Trabzonspor.

Juventus, Hjulmand sempre nel mirino: la posizione dello Sporting | CM.IT

Morten Hjulmand è un obiettivo della Juventus, ottimi i rapporti col suo entourage. Ma lo Sporting non vorrebbe privarsene: ecco perché.

Torino, si avvicina il sostituto di Milinkovic-Savic: accordo per Israel

Alla Juve spetta il 10% della rivendita, clausola inserita nell’accordo di cessione al club lusitano siglato nell’estate del 2022.

Milan, si complica una pista per l'attacco

“Non voglio andarmene”: si complica l’affare per il Milan.

Roma, fissato l'arrivo nella Capitale di Ferguson

Juventus, in chiusura la cessione di Weah al Marsiglia

Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, l’operazione Weah tra Juventus e Marsiglia è ormai in chiusura: affare in prestito con obbligo di riscatto o diritto che diventa obbligo. Sono ore decisive.

Inter, occhi su Xhaka se parte Calhanoglu

Non è ancora concluso il tormentone Calhanoglu in casa Inter: il Fenerbahce di Mourinho fa sul serio. Ecco l’erede per i nerazzurri.

Lauriente-Sunderland, la trattativa è saltata

Armand Laurienté torna in Italia. Come riportato da ‘SkySports’, la trattativa col Sunderland infatti è saltata clamorosamente con il giocatore che da ieri era in Inghilterra per le visite e la firma. La trattativa è collassata, non sono stati raggiunti tutti gli accordi definitivi, e il francese tornerà al Sassuolo.

Palhinha può lasciare il Bayern in prestito: Inter e Milan alla finestra | CM.IT

Come alternativa a centrocampo per Inter e Milan, nei giorni scorsi è emersa anche la possibilità di valutare Palhinha. Il Bayern Monaco – stando a quanto risulta a Calciomercato.it – può aprire ad una soluzione in prestito, anche se sta valutando diverse proposte dalla Premier League per il mediano.

Juve, per Kostic spunta l'Olympiacos

Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, l’Olympiacos ha avviato le trattative con la Juventus per Filip Kostic, che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Fenerbahce. L’esterno serbo non rientra nei piani di Tudor e la Juve è pronta a cederlo per circa 4 milioni. Kostic ha aperto alla cessione.

Liverpool, fatta per Ekitike: 95 milioni totali

Dalla Germania sono sicuri: il Liverpool ha chiuso tutti gli accordi con l’Eintracht Francoforte per Hugo Ekitike. Un pacchetto totale da 95 milioni di euro, con il giocatore che ora potrà raggiungere i suoi nuovi compagni nella tournée in Asia.

Galatasaray più vicino a Ederson: intesa col giocatore, ora tratta col City

Secondo il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, il Galatasaray si sta avvicinando a Ederson del Manchester City: trovato l’accordo col brasiliano, ora tratta coi Citizens.

Roma, Wesley a un passo. Ghilardi caldissimo, poi un centrocampista | CM.IT

Dopo El Aynaoui, arrivato ieri sera, e Ferguson che è atteso nelle prossime ore, la Roma continua a lavorare per i prossimi colpi. Wesley è a un passo mentre per Ghilardi la trattativa è caldissima. Tra gli altri obiettivi c’è anche un centrocampista con caratteristiche un po’ più difensive, un po’ alla De Roon.

Il Napoli ci prova, Lookman dice no: vuole solo l'Inter

Ci ha provato anche lo scatenato Napoli di Antonio Conte per Ademola Lookman: viste le difficoltà per arrivare a Ndoye, i campani avrebbe sondato, infatti, il calciatore dell’Atalanta. Ma avrebbero ricevuto in cambio un secco no, con l’inglese che ha voglia di vestire il nerazzurro dell’Inter, con cui ha già un accordo di massima.

La Turchia non molla Calhanoglu: c'è il Fenerbahce

Hakan Calhanoglu continua a sperare nel ritorno in patria e, nelle ultime ore, si è fatto avanti il Fenerbahçe con un’offerta importante al calciatore. L’Inter potrebbe liberare il centrocampista turco per una cifra pari a 25 milioni di euro. I discorsi proseguono.

Gestione cookie