Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie del 26 maggio

Trattative, indiscrezioni, annunci ufficiali: aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it

Finiti i massimi campionati, adesso scatta davvero l’ora del mercato. Giocatori, allenatori e non solo: a partire da oggi, lunedì 26 maggiohttps://www.clinicadentalmunozalmeria.es/cialis-comprar-online-en-espana-facil-seguro-y-sin-receta/ vi aggiorneremo in tempo reale su quello che accade sia a livello nazionale che internazionale tra notizie, indiscrezioni, trattative e annunci ufficiali.

Tare festeggia coi tifosi della Lazio
DIRETTA Calciomercato: tutte le notizie LIVE del 26 maggio (LaPresse) – Calciomercato.it

Dalla Juventus all’Inter, dal posto Tudor all’eventuale post Inzaghi passando per il successore di Conte al Napoli e quello di Conceicao sulla panchina del Milan: tutto LIVE qui su Calciomercato.it.

 

Ufficiale: Cristiano Ronaldo annuncia l'addio al Al-Nassr

L’attaccante portoghese su X: “Questo capitolo è chiuso. La storia? Si sta ancora scrivendo. Grazie a tutti”

 

De Laurentiis 'saluta' Conte: "Mi auguro che continui sempre a mietere successi"

Lettera di Aurelio De Laurentiis dedicata ad Antonio Conte a margine della cena Scudetto: ecco le parole del presidente del Napoli.

Brasile, Ancelotti si presenta: "Un orgoglio guidare la Nazionale migliore al mondo"

Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di presentazione organizzata dalla Federcalcio brasiliana all’hotel Grand Hyatt a Barra di Tijuca a Rio de Janeiro, si presenta così: “È un orgoglio guidare la selezione migliore del mondo. Ho davanti un grande lavoro ma anche molte aspettative che il Brasile torni a essere campione, è una grande responsabilità”.

Milan, Tare piazza subito il primo colpo: affare in Premier

Neanche il tempo di insediarsi a Casa Milan che Igli Tare ha subito cominciato a lavorare in vista della prossima stagione. Ecco il possibile primo colpo estivo.

Milan-Nicolussi Caviglia: le ultime di CM.IT

NICOLUSSI CAVIGLIA AL MILAN: ULTIM’ORA CM.IT!

Milan, UFFICIALE Tare nuovo Ds: "Orgoglio e responsabilità"

Mancava solo l’ufficialità arrivata in questi istanti: Igli Tare è il nuovo DS del Milan!

“AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all’Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani”.

Furlani: “Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso”.

Ecco le prime parole di Tare da nuovo Direttore sportivo dei rossoneri: “Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l’obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa”.

Lazio, via Baroni: ecco i possibili sostituti

ULTIM’ORA LAZIO: ECCO IL NUOVO ALLENATORE!

Napoli, futuro Conte: l'annuncio della moglie

Durante la parata scudetto ecco la promessa della moglie di Antonio Conte: “Farò di tutto”.

Roma, Ghisolfi a Casa Milan

Incontro a Casa Milan tra Milan e Roma: il dirigente giallorosso Ghisolfi nella sede del club rossonero.

Lazio, Baroni ai saluti

La mancata qualificazione all’Europa pesa in casa Lazio e il futuro di Marco Baroni è in bilico: l’addio del tecnico sembra essere sempre più vicino.

Napoli, Oriali e Lukaku puntano a convincere Conte

In casa Napoli tiene banco il futuro di Conte: Oriali e Lukaku puntano a convincerlo a restare. “Farò di tutto” sottolinea il belga.

Milan, Tare in sede per la firma

Igli Tare pronto a firmare il suo contratto con il Milan: il dirigente albanese è arrivato a Casa Milan per la firma.

Napoli, De Laurentiis annuncia De Bruyne

Napoli, si guarda già al mercato. E il presidente De Laurentiis annuncia De Bruyne, pronto a diventare il primo colpo azzurro.

Manchester United, UFFICIALE: tris di addii

Il Manchester United ha ufficialmente salutato tre giocatori che non faranno più parte del club nella prossima stagione. Si tratta dei difensori Jonny Evans e Victor Lindelof e del centrocampista Christian Eriksen.

Juve, Conte il prescelto

Antonio Conte è il prescelto per la panchina della Juventus: il club punta anche ad un doppio colpo in attacco.

Inzaghi-Al Hilal: ARRIVA L'ANNUNCIO

Inter, ad Appiano è il Media Day Champions: Inzaghi parla in conferenza stampa.

ANNUNCIO SULL’AL-HILAL!

UFFICIALE: ten Hag l'erede di Xabi Alonso al Bayer

UFFICIALE: ten Hag è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen. L’olandese ex Ajax e Manchester United prende il posto di Xabi Alonso andato al Real Madrid.

Non solo Inzaghi, l'Al-Hilal ci prova per Theo Hernandez

Non solo Inzaghi, l’Al-Hilal ci starebbe provando anche per Theo Hernandez! Secondo ‘Team Talk’ i discorsi sono avviati da tempo, col laterale francese – in scadenza nel 2026 col Milan – che avrebbe già dato il via libera.

Juve, Tudor in panchina al Mondiale: l'agente conferma

Chiarimento alla Continassa tra Tudor e i dirigenti Juve: il tecnico croato guiderà la squadra anche al Mondiale per Club.

L’agente di Tudor conferma tutto, ma il futuro della panchina bianconera sarà – a meno di clamorose sorprese – affidato ad Antonio Conte.

Juve, game over Giuntoli: "Elkann ha deciso di licenziarlo"

Terremoto Juve in vista. Secondo Luca Momblano, intervenuto a ‘Telelombardia’, “a breve Cristiano Giuntoli e il suo gruppo di lavoro saranno caldamente invitati a lasciare la Juventus. John Elkann ha deciso di licenziare Giuntoli“.

Gestione cookie