Calciomercato, tutte le news e le trattative del 4 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi, 4 gennaio, sulla sessione invernale di calciomercato 

È ufficialmente entrato nel vivo anche il calciomercato invernale, con qualche giorno di anticipo rispetto alla ripresa della Serie A fissata per la giornata di oggi. Caputo-Lammers e Maleh al Lecce sono stati i primi colpi ufficiali.

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative del 4 gennaio - LIVE

Si muovono anche le big, con il Milan che ha già messo a segno il colpo Devis Vasquez per la porta. Inter e Juventus, invece, sono alle prese con le situazioni dei big in scadenza, Skriniar e Rabiot su tutti. Di seguito tutti gli aggiornamenti più importanti di oggi.

23.30 – Inter, Juventus, Milan Roma sono state sondate da alcuni intermediari per Rodrigo de Paul, ma ad oggi l’Atletico non apre al prestito senza obbligo di riscatto. Occhio al possibile intreccio con Mac Allister.

23.00 – Dopo la prima offerta da 18 milioni di euro più 2 di bonus rifiutata dall’Angers, il Napoli, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, è pronta a tornare alla carica per Azzedine Ounahi. La sensazione che si respira è che oggi il club partenopeo sia il più vicino al calciatore.

21.38– Lionel Messi rimarrà al Psg. Per ‘Sky Sports’ il Psg è fiducioso di tenere il campione del mondo per un altro anno

21.06– Con la perdita di Bellingham, secondo ‘Sky Sports’ il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino Kudus dell’Ajax.

20:27 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il centrocampista dell’Udinese Mato Jajalo sarebbe nel mirino del Venezia. Possibile incontro dopo la partita di questa sera contro l’Empoli

20:03– UFFICIALE: Roberto Di Matteo riparte dalla Corea del Sud, è il nuovo allenatore dello Jeonbuk

19.26 – Secondo quanto riporta ‘De Telegaaf’, Geronimo Rulli vice di Martinez ai Mondiali in Qatar con l’Argentina è finito nel mirino dell’Ajax.

18.54 – Il prestito di Arthur al Liverpool non è stato un successo: i Reds, secondo ‘Goal’, non hanno alcuna intenzione di esercitare l’opzione di riscatto da 38 milioni circa.

18.33Pacheta in conferenza stampa ha confermato il possibile addio di Ivan Fresneda al Valladolid: “Sarà ceduto? Credo di sì, Fresneda sarà venduto. Ivan ha 18 anni e fa cose di uno di 30. Non comprerebbero il Fresneda di oggi, ma ciò che potrebbe diventare tra 4 anni”. Il terzino, come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, è nel mirino della Juventus

18.04 – Anche Sandro Tonali trattiene Rafael Leao, in un’intervista a ‘DAZN’: “È sempre stato al centro del progetto e non pensa al mercato. È un giocatore del Milan e vuole restare con noi, si è visto anche dopo il gol“.

17.46Igli Tare, ai microfoni di ‘Sky’, è stato chiaro sul futuro di Luis Alberto: “Ha un contratto fino al 2025 con la Lazio. È tornato carico dalla sosta, purtroppo ha questo infortunio, ma resta un giocatore molto importante per noi. Non c’è e non ci sarà mai un caso Luis Alberto”.

17.20Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, è entusiasta per l’acquisto di Domenico Criscito, come ha detto a ‘Il Secolo XIX-Genoa’: “È stato qui per tanto tempo, è una bandiera. Può giocare terzino sinistro ma può fare anche il centrale in una difesa a tre. È un calciatore importante sia per il gruppo sia per le soluzioni di gioco che offre”.

16.53Bayern in pressing sul Borussia M’Gladbach per Sommer. Individuato per sostituire Neuer dopo il rifiuto di Nubel al ritorno in Baviera, il portiere svizzero è in scadenza a giugno e nel mirino dell’Inter.

16.25 – UFFICIALE: Faruk Hadzibegic è il nuovo CT della Bosnia.

16.06Da Lukaku a Chiesa, ecco i big di Serie A che si giocano la conferma in questa seconda parte di stagione cominciata oggi.

15.42 – Conferme dal Portogallo circa la rottura tra Ronaldo e il suo storico agente Jorge Mendes.

15.23Pioli su Leao dopo Salernitana-Milan: “Con noi è felice, gli ho detto che il suo percorso di crescita non è concluso. In lui vedo convinzione di rimanere qui”.

15.00Ultime CM.IT sul Milan: il possibile affare Sergio Rico col Paris Saint Germain dipende da Navas.

14.09 – Arrivano novità sulla pista che potrebbe portare Sergio Rico dal Psg al Milan.

13.24 – Milinkovic alla Juventus, ecco come Lotito fa saltare lo scambio.

13.06 – Spezia, fatta per l’arrivo di Salvatore Esposito dalla Spal di De Rossi. Affare da 3,25 milioni di parte fissa, oltre a 200mila euro di bonus.

12.50 – La Salernitana mette nel mirino Birindelli. L’ex Pisa è in uscita dal Monza e potrebbe lasciare subito il club lombardo.

12.33 – Sampdoria ancora attiva alla ricerca di un terzino sinistro. Nella lista della dirigenza c’è anche il nome di Marchizza del Sassuolo, ma la prima proposta dei blucerchiati è stata rifiutata.

12.17 – Infortuni a catena, clamoroso Milan: chiede ‘aiuto’ a Vlahovic.

12.01 – Isco in Serie A per la Champions: arriva con la cessione.

11.42 – Per Enzo Fernandez al Chelsea manca solo l’ufficialità: affare da circa 127 milioni di euro per il trasferimento dal Benfica.

11.23 – Ancora distanza tra la Juventus e Adrien Rabiot sul rinnovo, in seguito alle elevate richieste del francese. Allegri spinge per la sua firma e Cherubini proverà ad accontentarlo.

11.05Svolta Zidane: rottura improvvisa, panchina in vista.

10.49 – La Juventus sempre al lavoro per sistemare McKennie in Premier League. Al momento si sono fatti vivi Bornemouth e Aston Villa, ma ci sarà da convincere anche il giocatore.

10.31 – Restano gli ostacoli in casa Roma sul fronte Frattesi, relativi soprattutto alle valutazioni fatte dal Sassuolo. Valutazioni in corso da parte della dirigenza giallorossa.

10.14Benoit Cauet, ex centrocampista, ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TV PLAY ha parlato così di Marcus Thuram: “Ha una grande forza fisica, poi che l’Inter stia seguendo il giocatore è perché è un’opportunità a fine contratto. I nerazzurri ci credono, si sono portati avanti, e proveranno a portarlo a casa”.

10.00Cremonese-Juve, Braida ‘lancia’ Carnesecchi e avvisa: “Meritavamo di più”.

Impostazioni privacy