Calciomercato: da Bremer a de Ligt, tutte le news e le trattative del 18 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi 18 luglio in diretta: gli aggiornamenti sulle principali trattative in Serie A e non solo.

Inizia una nuova settimana di allenamenti per le squadre in preparazione al campionato, e di trattative di mercato. Una settimana che può partire a spron battuto e regalare svolte importanti su vari fronti.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e trattative del 18 luglio
diretta calciomercato

La Roma è sempre più fiduciosa nella possibilità di portare a casa Paulo Dybala. Giallorossi che appaiono in vantaggio su Napoli e Inter per la ‘Joya’, l’argentino è uno dei nomi più caldi di oggi ma non l’unico. De Ligt a un passo dal Bayern Monaco, la Juventus ripensa a Bremer ma l’Inter prova ad accelerare e a chiudere con il Torino. Ore decisive anche per il Milan, che spera di giungere alla fumata bianca per De Ketelaere.

LIVE 

23.25Joao Pedro ha firmato il contratto con il Fenerbahce. L’attaccante lascia quindi il Cagliari e si trasferisce in Turchia.

22.45UFFICIALE: Ostigard è del Napoli.

22.15 – Summit Inter-Torino per Bremer concluso: non cambia l’offerta dei nerazzurri. Sul piatto: 30 milioni più bonus, più il prestito di Casadei. Ora incontro tra Vagnati e l’entourage del difensore.

21.45 – L’Udinese ha annunciato di aver acquistato Adam Masina dal Watford. Contratto fino al 2025

21.00 – Matthijs de Ligt è arrivato in Germania, a Monaco. Ora visite mediche prima della partenza per gli Stati Uniti.

19.45 – Contromossa quasi disperata per l’Inter per quanto riguarda Bremer: i nerazzurri incontreranno Torino ed entourage del giocatore, ma la Juventus resta in vantaggio

17.45 – Il tanto atteso incontro decisivo tra l’Inter e il Torino per sbloccare l’operazione Bremer – previsto inizialmente per questo pomeriggio intorno alle 18.00 – dovrebbe slittare per questa sera a cena.

16.45 – Come saputo dalla nostra redazione Franck Trimboli – agente di Bremer insieme a Paolo Busardò – è atteso in Italia nelle prossime ore. La presenza del procuratore potrebbe anticipare un’accelerata della Juve, sebbene l’Inter abbia da tempo l’intesa con il brasiliano.

16.00 – Dybala alla Roma e i tifosi del Napoli si scagliano contro De Laurentiis: “Vendi e vattene“, i (tanti) tweet con nel mirino il numero uno del club azzurro.

15.35CM.IT | Juventus, de Ligt non avvicina (per ora) Zaniolo: la situazione.

15.30 – Steven Zhang, presidente dell’Inter, è arrivato nella sede nerazzurra.

15.05Joao Pedro al Fenerbahçe, oggi saranno definiti gli ultimi dettagli ed è atteso l’annuncio ufficiale. L’agente è ad Istanbul per chiudere l’affare.

15.00 – È ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan per un’altra stagione. È arrivato anche il comunicato del club rossonero.

14.30 – Nel nuovo contratto che legherà Dybala alla Roma sarà inserita anche una clausola rescissoria tra i 20 e i 30 milioni di euro.

13.45 – Giornata potenzialmente decisiva per Bremer: l’Inter confermerà l’offerta da 30 milioni più il prestito di Casadei, in caso di fumata nera la Juve è pronta a rilanciare a 40 milioni con un 5 milioni all’anno per il calciatore.

13.20 – Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo annuale con il Milan: ora manca solo l’annuncio.

12.50 – L’agente di de Ligt, Rafaela Pimenta, è sbarcata a Torino per sistemare gli ultimi dettagli con la Juventus. L’olandese è atteso in serata a Monaco e nelle ore successive firmerà con il Bayern fino al 2027.

12.30 – Juventus e Monza si incontreranno presto per Filippo Ranocchia, chie piace anche ad altri club. Tra cui il Torino: per i bianconeri può essere l’occasione di sbaragliare la concorrenza dell’Inter per Bremer inserendo il talento del 2001.

12.10 – Le prime parole di Dybala: “Sono molto felice. La maglia numero 10 di Totti? Ne parlerò dopo. Sorpresa”.

11.35 – Paulo Dybala è appena atterrato in Portogallo, proveniente con un volo privato da Torino. L’ex fantasista della Juventus potrebbe indossare la maglia numero 10 della Roma.

11.00La Juventus continua a pensare a Gabriel per la difesa, l’Arsenal però tiene duro: valutazione minima da 40 milioni di sterline (47 milioni di euro circa) e senza scambi.

10.00 – Come anticipato da Calciomercato.it, il Napoli non ha mai mollato la pista Deulofeu e nelle prossime ore cercherà l’accordo definitivo con l’Udinese

9.55 – De Ligt al Bayern scatena un effetto domino: Juve e Inter a duello anche per Milenkovic

09.35 – ESCLUSIVO CM.IT, il Napoli sul centrocampista Patut per la Primavera

09.20 – Juventus, rilancio da 40 milioni per Bremer e allarme Inter

09.05 – CM.IT | Roma, c’è il sì di Dybala: accordo trovato

08.15Roma, ottimismo per Dybala: trattativa proseguita nella notte, ufficialità in arrivo

Impostazioni privacy