Calciomercato Inter, Lukaku vicinissimo al Chelsea. Ecco il sostituto

Il Chelsea, dopo aver offerto 100 milioni più Marcos Alonso, è pronto ad alzare l’offerta per Lukaku: tutte le ultime sul ‘9’ dell’Inter

DIRETTA | Calciomercato Inter, il Chelsea insiste per Lukaku: le ultime
Romelu Lukaku ©️Getty Images

Sono ore concitate in casa Inter, il Chelsea ha individuato in Romelu Lukaku il grande obiettivo per questo calciomercato. Una decisione che si è già tramutata in un’offerta da 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso, rispedita al mittente dai nerazzurri. I ‘Blues’, però, sembrano pronti ad alzare ancora di più la posta in palio: sia l’Inter di Marotta che Lukaku potrebbero essere tentati dall’operazione. Segui la diretta su Calciomercato.it per tutte le ultime sul possibile addio di Lukaku. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

23.45 – Arrivano le dichiarazioni di Tuchel su Lukaku: “E’ un giocatore fantastico! Molti calciatori vogliono venire al Chelsea

23.06 – Non solo Zapata. Per il dopo Lukaku prende quota, come raccolto da Calciomercato.it, anche la pista italiana, che porta a Gianluca Scamacca.

21.30 –  Tommaso Labate, intervenuto a CMIT TV, ha parlato del possibile addio di Lukaku: “Questa offerta forse ingolosirebbe anche lo sceicco del PSG, è anticiclica. Se l’Inter offrisse a Lukaku non dico lo stesso, ma un pochino meno rispetto al Chelsea, sono convinto che lui rimarrebbe all’Inter

20.45L’Inter avrebbe trovato un accordo di massima con Zapata. Possibile intesa con l’Atalanta a 40 milioni di euro.

19.50Lukaku è vicinissimo al Chelsea. Il belga attende solo che l’Inter trovi un accordo coi londinesi. Abramovich pronto a chiudere con un’offerta da 130 milioni di euro.

19.00 – Anche ‘Sky Sport’ conferma: Lukaku diretto al Chelsea. Il belga ha detto sì convinto dalla bonta del progetto sportivo dei ‘Blues’ e, naturalmente, dalla grande proposta contrattuale.

17.41 – Il belga ‘HLN’ conferma quanto scritto stamattina da ‘Interlive.it’, ovvero che Lukaku è pronto a dire sì al Chelsea se l’Inter dovesse raggiungere un accordo col Chelsea.

15.50Il corrispondente inglese del Chelsea, Nizaar Kinsella, a CMIT TV, ha fatto il punto della situazione sull’affare Lukaku: “I Blues faranno di tutto per Lukaku. Probabilmente arriverà a 120-130 milioni”.

14.50 – Secondo quanto sottolineato dal collega ed esperto di mercato, Rudy Galetti, sarebbero due i nomi nella mente di Simone Inzaghi per il dopo Lukaku: Luis Muriel dell’Atalanta e Moise Kean ex Juve e PSG tornato all’Everton.

13 – Secondo il ‘Telegraph’, Lukaku potrebbe accettare la proposta del Chelsea qualora la società londinese soddisfi economicamente la valutazione del club di Suning.

11.20 – Il Chelsea non molla ed anzi è pronto ad insistere con decisione su Lukaku: possibile rilancio in arrivo tra i 120 e i 130 milioni di euro.

10.00 – L’Inter alla ricerca di un sostituto per Lukaku: Vlahovic e Duvan Zapata in pole position, ma ci sono anche Correa Raspadori tra i profili valutati.

9.45 – Lukaku verso l’addio, tifosi nerazzurri in rivolta sui socialConteMarotta Suning sotto tiro.

9.20 – Dall’Inghilterra sono sicuri: Lukaku vorrebbe tornare al Chelsea e riprendere il filo interrotto in Premier League ed, in particolare, a Stamford Bridge.

In aggiornamento continuo

Impostazioni privacy