Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, Thohir punta su Benzema: assalto se parte Icardi

Il presidente nerazzurro è in buoni rapporti con il numero uno 'merengues' Florentino Perez e sogna l'arrivo del francese che piace pure alla Juventus

CALCIOMERCATO INTER THOHIR BENZEMA ICARDI / MILANO - Sfruttare il feeling nato dopo l'affare Kovacic per assicurarsi il degno erede di Mauro Icardi che in estate potrebbe partire. Soprattutto senza Champions League. Il capitano nerazzurro resta nel mirino di tanti top club europei, Psg e Manchester United in pole, Atletico Madrid e Tottenham ora più indietro, e per questo la dirigenza interista pensa già a chi potrebbe sostituirlo in caso di addio. E le idee sembrano anche piuttosto chiaro.

Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', i vertici nerazzurri starebbero pensando a Karim Benzema, accostato pure a Juventus e Arsenal, ma molto dipende dalla permanenza di Wenger. Il francese sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid che, però, valuterebbe il cartellino oltre 50 milioni di euro. Cifra fuori dalla portata delle casse dell'Inter, che punta ad abbassare la richiesta fino a quota 40 milioni, gli stessi per i quali potrebbe essere ceduto proprio Icardi. L'assist potrebbe arrivare da Robert Lewandowski, grande obiettivo 'merengue' per la probabile rivoluzione estiva, che finirebbe per spingere in uscita proprio l'ex Lione. Ed il presidente Erick Thohir, che vanta buoni rapporti col numero uno 'blanco' Florentino Perez dopo la trattativa che ha portato il gioiellino Kovacic a Madrid la scorsa estate, punterebbe a strappare una sorta di via preferenziale per anticipare le concorrenti.

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Inter  
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Solo due punti in otto partite. La curva contesta, Handanovic e Eder alzano i toni in tv