Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO: futuro Cheick Keita, tra Napoli e Roma...

Il calciatore dell'Entella al centro di alcune voci di mercato

CALCIOMERCATO SERIE A LE ULTIME SUL FUTURO DI CHEICK KEITA DELLA VIRTUS ENTELLA / ROMA - A soli diciannove anni è uno dei protagonisti del campionato di Serie B; Cheick Keita, terzino classe 1996 franco-maliano della Virtus Entella, ha già attirato le attenzioni di molti club di Serie A, anche di prima fascia come il Napoli appena laureatosi Campione d'Inverno e la Roma.

Tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016, le voci si sono rincorse ed il calciatore è stato dato per 'bloccato' prima dalla Roma e poi dal Napoli. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il destino di Cheick Keita, a meno di improvvise accelerazioni, è ancora da scrivere: l'interesse giallorosso risale allo scorso novembre e, da quella data, Sabatini ha continuato a monitorare il ragazzo in attesa di muovere passi ufficiali; il Napoli, da par suo, ha fatto visionare dal vivo il giocatore, senza però - per ora - piazzare l'affondo decisivo.

Roma e Napoli non sono gli unici club italiani ad aver messo gli occhi sul laterale franco-maliano: sulle sue tracce, infatti ci sono anche Sassuolo e Udinese. La Virtus Entella si gode il suo gioiello e conta di trattenere il giocatore in questa sessione di calciomercato. La corsa a Cheick Keita è agli inizi...

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga