Breaking News
© Getty Images

Frosinone, Pavlovic: "Troppi gol presi? Stiamo lavorando per capire come migliorare"

Il terzino svizzero: "Possiamo salvarci. Nuovo modulo? Può darci stabilità"

FROSINONE CONFERENZA STAMPA PAVLOVIC SERIE A/ FROSINONE - Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone, dove Daniel Pavlovic ha incontrato i giornalisti in vista della sfida che vedrà i gialloblu di Stellone incontrare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che arriva dopo le sconfitte rimediate contro Palermo, Chievo e Milan: "Non è facile dire cosa dobbiamo cambiare. Durante la settimana analizziamo sempre tutto con il mister, sicuramente bisogna migliorare e dare sempre il massimo nella seconda parte del campionato".

PROBLEMI IN DIFESA - Frosinone peggiore difesa della Serie A: colpa di errori individuali? "Sono d'accordo sul fatto che il Frosinone prenda troppi gol, lo sappiamo e stiamo cercando di capire con il mister come migliorare sotto questo punto di vista. Sicuramente bisognerà limitare gli errori individuali".

NUOVO MODULO - "Se stiamo già provando il 3-5-2 in allenamento? Sì, lo stiamo provando, è un modulo più stabile soprattutto sulle fasce laterali. Sarà il mister a decidere come giocare, noi dobbiamo pensare solo a dare il nostro meglio".

PERICOLO SASSUOLO - "Il Sassuolo è un'ottima squadra, giocano un buon calcio, corrono molto e sono migliorati tanto rispetto alla prima parte del campionato. Sarà sicuramente una gara difficile per noi ma cercheremo di non farci trovare impreparati".

SALVEZZA - "Credo che ce la faremo a salvarci, dobbiamo solamente migliorare delle cose nell'atteggiamento alla partita, ma abbiamo la possibilità di salvarci e restare in Serie A".

KRAGL - "E' arrivato a Frosinone da soli tre giorni ma la prima impressione è molto buona, Kragl è un ottimo giocatore e potrà sicuramente darci una grande mano".

Mercato   Frosinone   Sassuolo
Serie A, 'Re' Higuain regala il secondo posto al Napoli. Apoteosi Sassuolo
Con le tre gare di questa sera si chiudono gli anticipi della 38a giornata
Mercato   Frosinone   Inter
Frosinone-Inter, Mancini tra serio e faceto: "Mercato? Avremo un ricco budget..."
Il tecnico dei nerazzurri ha fatto il punto dopo il successo dei suoi contro il Frosinone
Mercato   Roma   Frosinone
Calciomercato Roma, Gerson è sbarcato nella Capitale
Il fantasista brasiliano non può essere tesserato in questa stagione per motivi di passaporto