Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Italia, Prandelli: "Sul mio futuro non c'e' fretta. Totti ai Mondiali? Tutti possono sperare"

Il ct azzurro torna a parlare dopo la qualificazione conquistato contro la Repubblica Ceca

CALCIOMERCATO ITALIA PRANDELLI TOTTI BUFFON/ ROMA - All'indomani del successo sulla Repubblica Ceca che ha garantito all'Italia la qualificazione ai mondiali in Brasile con due turni d'anticipo, il ct azzurro Cesare Prandelli è tornato a parlare del suo possibile futuro lontano dalla panchina della Nazionale, senza escludere ad un possibile ritorno di Francesco Totti.

FUTURO - "Ho detto che faremo chiarezza sul mio futuro dopo il mondiale - le parole di Prandelli riportate da 'Ansa.it' - ma non c'è fretta. Non mi aspettavo tanto clamore per le mie parole. In Spagna Del Bosque ha detto molto di più ad aprile e nessuno è caduto nel panico".

TOTTI - "Suggestione Totti per il Mondiale in Brasile? Tutti, ma proprio tutti possono sperare. L'obiettivo della Nazionale è avere i migliori e vincere non abbassare l'età media di due o tre anni a tutti i costi".

BALOTELLI - "Ieri si temevano fischi contro Balotelli invece a Torino c'erano migliaia di tifosi che incitavano un attaccante che stava sbagliando qualche gol. E' stata una notte bellissima, c'è tanto amore ritrovato per gli azzurri, è questo il calcio che vorrei vedere sempre".

BRASILE 2014 - "Il mondiale è un sogno. Ha ragione Buffon: l'Italia partirà in terza fila ma noi voglia sognare in grande.  Giuseppe Rossi? Può essere un valore aggiunto a questa squadra".

Notizie   Roma   Genoa
Roma-Genoa, Spalletti 'bacchetta' Totti: "Essere capitano..."
Roma-Genoa, Spalletti 'bacchetta' Totti: "Essere capitano..."
Il tecnico giallorosso prima dell'ultima giornata di Serie A
Notizie  
Italia, i convocati di Ventura: doppio ritorno
Italia, i convocati di Ventura: doppio ritorno
Montolivo ed El Shaarawy tra i 26 azzurri per le partite contro Uruguay e Liechtenstein
Notizie   Napoli   Sampdoria
Sampdoria-Napoli, Sarri: "Roma? Poche chance. Quei rigori..."
Sampdoria-Napoli, Sarri: "Roma? Poche chance. Quei rigori..."
Ecco le parole del tecnico azzurro alla vigilia dell'ultima sfida di campionato